CITTA DELL'INCONTRO: CASTELVOLTURNO
NOME : PRYNCESS
NAZIONALITA': AFRIKA
ETA': 19
SERVIZI OFFERTI: BJ, RAI1
RATE DI PARTENZA: VU-30 AUTO, VU CASA
RATE CONCORDATO: VU-30 CASA
DURATA DELL'INCONTRO: 30
DESCRIZIONE FISICA: PANTERA SINUOSA GIOVANE DI COLORE, CAPELLI LUNGHI MOSSI, VISO CARINO, CULO MARMOREO
ATTITUDINE: DOLCISSIMA
REPERIBILITA': BUONA
FUMATRICE: NN PENSO PROPRIO
Calano le tenebre, sono nella oscurità, è tutto nero.. e mentre guido Mi bevo la mia III lattina di Redbull mentre esco dall’ Auchan di Giugliano e mi dirigo verso il litorale Domizio; sulla Domiziana ascolto il brano Falling inside the black degli SKILLET.. mi assale un po’ tristezza per il cuore rotto e sentimenti spezzati..
Il testo del brano recita…
il tuo tocco era così gentile
il tuo tocco mi dava la vita
ho aspettato tutto questo tempo
ho sprecato così tanto tempo
e poi…
sto cadendo nel nero
scivolando tra le screpolature
cadendo nella profondità
potrò mai tornare indietro?
sto cadendo nel nero
sto cadendo nel nero
……….mai parole più indicate perché all’ orizzonte lungo il marciapiede, ombre e sagome di ragazze black, veneri nere giovani e meno, alcune bellissime, non esagero ne conterò una ventina.
Inizio a gustare il sapore di una tripletta, quanto tempo!? A un tratto vedo questa longilinea che passeggia all’ uscita di un mini-market con borsa della spesa, la supero a bassa velocità e parcheggio davanti al suo percorso soli 4-5 metri avanti e sistemo il volume dello stereo. Abbasso il finestrino e lei si ferma, un sorriso grande così, e mette la testa dentro dicendomi MUSIC VERY NICE e io come ti chiami? PRYNCESS fa lei.
TI PIACE FARE L’ AMORE? Fa lei
NON L’ HO MAI FATTO IN VITA MIA rispondo io SONO VERGINE… I’M A VIRGIN dico io..lei scoppia a ridere..
Non passa nemmeno 1 minuto ci ritroviamo mano nella mano a salire i gradini di casa sua..due rampe di scale..e non mi riesco a trattenere e le tocco più volte il culetto marmoreo ..e lei WHAT?? COOL.. calo faccio io sii.. calmo e il social time durerà più del previsto e le sembro piacere mlto, ci abbracciamo io la bacio sulla guancia ci spogliamo ma poco alla volta e piano, piano.
Via i leggins e scopro un culetto esagerato, pelle profumata e pulita senza segni, cicatrici, o bozzi come spesso si vedono anche nelle colored giovani.
Via i vestiti e rimane in reggiseno, via anche quello e nel freddo della camera lei mi abbraccia e si riscalda e mi fa presente che le piacciono i miei muscoli e dice BULL BULL toro e si faccio io..
La stanza da lì a 15 minuti da fredda passerà ad essere caldissima.. bel BJ, poi mi stupisce che senza dirglielo viene lei sopra, in genere ti propongono la pecorina, ma sono il primo della serata e questa ha voglia di lavorare.
Stavo maledicendo quel materasso con delle molle troppo allentate ma visto i rimbalzi e i movimenti questi assecondava benissimo i colpi e la cavalcata il ritmo è perfetto e si va su e giù perfettamente senza neanche fare rumore.. lei sembra godere veramente e io sto per venire.. ma mi stoppo un attimo perché la voglio stendere e vedere se prendendola a missionaria mi fa massaggiare le tette e me le fa succhiare..
Che dire?? È pulitissima accnsente anche al lecca-lecca e le piace moltissimo e incrocia le gambe dietro il mio fondoschiena e penetrandola a fondo la sento tutta!! È stretta al punto giusto!!
La fichetta è rasata!! Che bella ragazza black che ho pescato dico tra me e me, verrò ancora qui le dico mentre vengo nel gommino.
Mi sfilo, lei si alza e va verso le salviette, io guardo il profilattico rosso ed è attorniato e bagnato di crema bianca, del suo liquido, a riprova che è venuta anche lei. Fantastico penso io!
Ci puliamo dall’ altra stanza inizia una canzone con le note di Whitney Houston - I Will Always Love You
E la sua espressione cambia, gli occhi sembrano accendersi.. rimaniamo abbracciati ancora 5 minuti, e mi bacia sulla bocca!!! Mai successa una cosa simile con una africana.
poi mi porge una mela, le do un morso e anche lei morde, poi me la riporge e do un altro morso, lei ride è felice e la morde ancora un’ altra volta lei.. poi ci vestiamo.. giù per le scale mano nella mano e incrociamo una sua collega che rincasa sola, mlto carina quest’ ultima.
In auto sulla stradina che da casa sua ci riporta sul marciapiede sulla via principale, le dico YOU ARE BEAUTIFUL e faccio partire la musica degli SKILLET
http://www.youtube.com/watc…
Arrivati, altro bacetto, le colleghe guardano, lei scende dall’ auto e fa CIAO, CIAO..
Io le mando un bacio con le dita e riparto a tutto volume Falling Inside, Falling Inside….The Black!!!
Non è più forte chi NON cade MAI
ma è più forte
chi cade e sa rialzarsi !!!