http://www.viterbotrasgress…
CITTA DELL'INCONTRO:Viterbo della fontana
NOME INSERZIONISTA: Vanessa
NAZIONALITÀ': NN so ma dall'accento continente AFRicano
ETA': 25/30 credo
CONFORMITÀ' ALL'ANNUNCIO: foto fasulle
SERVIZI OFFERTI: TUTTO
SERVIZI USUFRUITI: bj RAI1 ...
RATE DI PARTENZA: VU
RATE CONCORDATO: VU
TEMPO: 4 MIN
DESCRIZIONE FISICA: 1,65 bel viso scura di pelle mora capelli lunghi buon fisico
LOCATION: seminterrato su strada
I.G. normale
ATTITUDINE: ha sbagliato mestiere
REPERIBILITÀ': Facile
BARRIERE ARCHITETTONICHE : uno scalino in entrata
LA MIA ESPERIENZA: . Da dimenticare
INDEX:
Viso: 7
Tette: una bella terza
Gambe: 7
Culetto: 6,5
Social-Time: -1
Passione: inesistente
VOTO complessivo: non ci tornerei neanche a gratis
E bene si sta sera esperienza da dimenticare. Dopo un po di tempo che non scendevo più in trincea, dato che la mia giumenta di fiducia mi ha abbandonato (kendra), scrutando on line trovo l'annuncio di questa girl e dopo un intervista decido di andare a sondare. Al telefono era sembrata molto gentile e ammaliante, così vado.
Arrivo ed era in compagnia non so di chi forse un amica, infatti sentivo che parlavano in lingua tipica africana, lei spegne le luci e parcheggia "l'ospite" in bagno credo, entro e mi accoglie con un bel sorriso dolce e tra l'altro è una gran bella ragazza nel complesso x gli amanti del genere. ci accomodiamo e mi fa l'elenco del menù, opto x lo standard a vu altrimenti si triplicava a 3vu, ma ecco che presi i soldi sparisce il sorriso non dice più una parola e mi tiene a distanzo come fossi un appestato al che capisco la situazione e decido viste esperienze passate di adagiarmi x nn gettare le rose, mi accomodo sul letto e neanche si faceva toccare, al che il fratellino non si sente chiamato in causa e stava in stand-by lei ha provato con un profilattico di bocca ma i risultati scarseggiavano, così lo toglie e da di mano io mi avvicino e inizio a toccare cercando di far svegliare il dormiente, dopo un po di palpeggio di tipo da non vedente, nel mentre lei che non dice una parola, riesco ad armare così incappuccia e mi sale subito sopra, al che visto che non vedevo l'ora di andarmene mi impegno in quanto lei a smorza candela non smorzava neanche un cerino tanto rimaneva alta, la prendo pompo un po e capitolo come una liberazione più che un piacere. Lei si alza scappuccia mi passa un clinex io mi alzo mi vesto e me ne vado.
Visto che non si può consigliare o meno x regolamento ho voluto descrivere la mia esperienza x intero in modo che possiate evitare sorprese spiacevoli.