Grazie fufa per la testimonianza.
Ciao fuffa, c'è ancora da qualche parte l'annuncio di via Istria (vietta interna piano terra giusto)? Tempo fa timbrai una brava milf... Grazie.
rate: vu
nome: non so
durata: 35 minuti dalla chiamata sottocasa
servizi: bbj, CIM, fk, rai1
link: http://www.pablitoescort.co…
Sono tornato ieri in zona per vedere che novità offre la casa, esco dal calvalcavia Camerini, svolta a sinistra dalla mia migliore amica in via istria c'era una signora che poteva essere mia madre e ho quindi passato. Proprio comodo comodo vista l'ora tarda, vediamo se mi salvo in corner: chiamo l'altra mia migliore amica (ancora più migliore amica dell'altra), chiedo cosa offre il menu, mi dice che c'é un'amica nuova che è venuta a trovare: bon, sono tutto tuo. Non riparcheggio neanche la macchina, mi faccio duo passi e sono lì. Salgo, lamica viene da Firenze ed è in visita (stavano giocando a carte!) ma se voglio, se insisto... (non insistevo; praticamente me l'hanno sbattuta in faccia, che amiche!) quindi visto che l'amica è bella magra, sembra porca e mi sorride come nei più comunisti bar di Shangai degli anni '80, accetto. Quindi mi chiedo come abbiano proseguito la partita di briscola che stavano facendo, se l'abbiano interrota, o se abbiano mandato tutto all'aria...non lo saprò mai. Verso 50 e andiamo di là.
L'amica si rivela sporcacciona, ma credo perché in astinenza da qualche giorno. Queste stanno a rota di sesso. Il lavaggio è stato accurato e gioioso, l'amica mi lava e ride. Brava cocca! dico io. Ca** ridi? Appena in camera, la butto sul lettone e ci baciamo duro, poi mi slaccio i jeans e mi faccio succhiare per benino. E' molto ubbidiente. Di viso è piacevole, altezza sopra la media cina, bel culetto e soprattutto pelle di seta. Le accarezzo i capelli bellissimi, come del resto molte cinesi, lucidi e nerissimi, e la scopo un po' prendendola da dietro, lei si lascia fare e anzi partecipa, ripeto secondo me era in astinenza da qualche giorno, il che ha
aiutato, poi senza concordare alcunché (ma che cazz dobbiamo concordare??) la cimmo alla grande. Lei beve, beve sorride e poi mi guarda come un cucciolo. Vado in bagno a sciacquarmi e lei sempre in camera da letto, presumibilmente col liquido seminale in bocca. Esco e va a sputare. Forse l'avrà assaporato, chissà.
porco cane possibile che sia sparita la tettona?? una cinesina tettona è diffficile da trovare!!!
oops, scusate. Nel frattempo sono tornato e la tettona è già sparita, il turnover è impressionante e non guarda in faccia a nessuno qui, tettone o no. Nel compenso mi sono scopato la LILI che è tornata dopo il "ciclo". Alla signorina piccolina tettona che risponde anche al telefono ho chiesto quando sono entrato: Lili ciclo finito? E Lili è coparsa dalla porta e ridendo mi prende di peso per il braccio e mi dice: "Ciclo finito, andiamo!". Eh, l'intraprendenza di questi cinesi... ci estingueranno a suon di bar e centri massaggi. Non recensisco perché ampiamente recensita.