Ragazzi sono finalmente riuscito ad andarci... Che sfiga.
Che dire.. alla gente che ha comunicato "va provata almeno una volta" rispondo un secco MA ANCHE NO.
Molto cortese e affabile, resta un po' sul chi vive per i primi minuti perché ho 30 anni (non accetta giovani, dice, ma poi confessa di aver massaggiato un 20enne il giorno prima).
A coloro che hanno detto "Ha i suoi anni ma se li porta bene" suggerisco un check completo ai 5 sensi, è davvero terribile, senza se e senza ma, in cul al bel seno, che è solo enorme... decido di restare in onore del fatto che "dicono" sia bravissima, anche nella parte eros.
Inizia il massaggio, le chiedo se gentilmente può fare piano ai polpacci perché ogni volta poi mi fanno male, e lei mi fa tutta una filippica (tempo che toglie al massaggio) sul perché lei farà comunque forte perché sono le altre che sbagliano il massaggio. Ovviamente, le gambe mi hanno fatto male per tre giorni e ho avuto difficoltà alla guida. Unico lato positivo: mi ha fatto scrocchiare buona parte delle vertebre incriccate, ma anche quelle per tre giorni ho visto le stelle. Si arriva al momento "eros"... si struscia due minuti DUE sulla schiena in solo tanga, poi mi mostra il sedere, mi unge l'amichetto dopo avermi fatto girare e mi fa un lavoro di falegnameria da rullo compressore... a momenti non facevo a tempo ad aggrapparmi ad una zinna! Ahahah
Per quanto mi riguarda, 50 euris buttati nello sciacquone del bagno (dove mi è anche caduto l'accendino! quindi 51! ahahah)
Occhio.
Big.