CITTA’ DELL'INCONTRO: presso il distributore SMP di via Albere a Verona, nei pressi entrata/uscita tangenziale.
NOME: Mi dice Miky, intero dovrebbe essere Michela
ETA’: mi dice 25 o 26, non ricordo precisamente
NAZIONALITA': Romena, di Costanza sul Mar Nero
SERVIZI OFFERTI: HJ, BJ, rai1, niente cabrio, non chieste altre sigle
SERVIZI OTTENUTI: HJ, BJ, rai1 (pecora, missionaria, cow-girl)
RATE DI PARTENZA: VU
RATE CONCORDATO: VU
DURATA DELL'INCONTRO: 33’+ viaggio
DESCRIZIONE FISICA: 165-170 cm di altezza senza tacchi, 70 kg buoni di peso ,ossatura normolinea, seno quarta taglia abbondante/quinta taglia grosso, grande, morbido e anche abbastanza sodo, un po’ di pancetta. Occhi grandi leggermente in fuori, sedere in carne ma non esagerato, gambe tornite, capelli rossastri/arancio lunghi fino a metà schiena e lisci, talune volte raccolti a simil-coda molto lunga.
FUMATRICE: Sì
ATTITUDINE(Negativa,Insufficiente,Sufficiente,Discreta,Buona,Ottima): Discreta (Buona per il tempo concesso, meno quando ti ricorda continuamente i minuti mancanti)
REPERIBILITA’: La si trova quasi tutte le sere al suddetto ufficio, a partire circa da agosto 2014 fino a tutt’oggi.
Come riportato nello specifico thread “info OTR stazione” una sera di agosto 2014 vedo questa popputa e discinta dama al distributore SMP di via Albere, in fondo alla stessa, vicino al semaforo/sottopasso ferroviario zona tangenziale….direi, visto che è la seconda rece in questo ufficio, e magari non l’ultima, e visto l’alto numero di girl presenti, sarebbe opportuno rinominarlo da SanMarcoPetroli, la cui prima S suona quasi come una beffa, in SoloMoltoPorche….
Era in compagnia di altre 2 girls, ma minute ed insignificanti ai miei avidi di carne occhi, decido così di fermarmi in auto nei pressi della mia favorita e procedo ad intervista. Mi si avvicina questa corpulenta donna giovane con due bombe grandi ed appariscenti, mezza scollata con vestitino corto e tacchi alti.
Alla mia domanda di quanto vuole, lei risponde con impeto, appoggiando le dita della mano sul finestrino abbassato come per entrare decisa, che a lei piace scopare, che sono VU per “media ora” in loft…quella sera non ero in vena, non ricordo se avevo già consumato o altro motivo, fatto sta che le dico “Bene, grazie ripasserò”.
Passate alcune settimane, e vedendo nel frattempo la girl spesso all’ufficio, decido che è arrivato il momento per timbrare cartellino.
La ritrovo all’ufficio citato e la carico in auto per consumare in loft. Ci si dirige in 5 minuti al di lei loft, che è lo stesso dell’altra nana recensita da me di recente dello stesso ufficio, 3km di distanza in tutto.
Parcheggiata l’auto scendo ed inizio a tastarla sul busto , il suo pezzo forte, potendo così godere appieno di quei bei grossi frutti che madre natura ha voluto fornire questa discinta signorina romena: belli, morbidi e grossi, e per la dimensione anche sodi.
Il social a partire dalla salita in auto è buono, lei si dimostra abbastanza loquace, mi dice di avere 25 anni circa e provenire dalla città romena di Costanza (non la località elvetica, altrimenti credo i VU richiesti sarebbero stati molti di più
), di non aver fatto alcun lavoro precedente nella terra del conte Dra-CULO e d’aver frequentato una scuola (penso equivalente delle nostre superiori) , d’aver studiato “English” e “French”, l’italiano parlato è discreto……
Si entra in casa e ci si dirige all’alcova: una stanzina piccolina arredata alla bell’e meglio, in particolare il letto si rivelerà poco comodo in quanto il materasso poggia secondo me su blocchi di cemento (tipo cubi 40x40x40) per sostenerlo o su qualcosa di molto duro e se ti trovi sopra in quel punto infastidisce abbastanza.
Faccio partire il timer del cellulare per la mezz’ora pattuita e si iniziano le danze: ci si denuda entrambi completamente e la vista di quella girl nuda m’attizza parecchio: i bei seni grossi, il sederotto e le gambe tornite e morbidose fanno da pendant però con una bella pancetta non troppo esagerata e passabile.
Via di incappucciamento (non concede sigle cabrio, seppur chieste) e di BJ nella norma, il consueto su e giù più o meno profondo con qualche pausa e talvolta un po’ di HJ a interrompere lo stesso.
2-3 minuti in tutto di attività orale e la girl, vista l’erezione, vuole andare già di rai1… ”che palle questa!” penso io e glielo dico, seppur in forma diversa, di pazientare per l’esplorazione del canale principale e dedicarsi maggiormente alla fase orale, ricordandole che abbiamo 30’ di tempo e non può farmi capitolare in breve con suo risparmio di tempo e mio poco conseguente godimento.
Si dedica un altro poco all’abboccamento dello zio pelato criptato e poi si va di pecorella, con lei accucciata sul letto a prenderlo da dietro…un bel vedere per gli amanti della carne quel bel sederotto morbido, non esagerato…qualche minuto in questa posizione, poi propongo (ordino?
) missionaria e si va nella posizione che prende il nome dal metodo usato dai “fratelli” che convertivano le anime pagane nel Medioevo-barbaro, seppur non in linea con i ferrei dettami imposti da Santa Madre Chiesa, ma altrettanto efficaci visto che il cristianesimo è la prima religione al mondo per numero di adepti.
E’ la mia preferita, si può guardare in faccia la donna, e si può stabilire la velocità e frequenza di penetrazione….qualche minutino in questa posizione in cui posso constatare la prestanza della girl, in particolare il già ricordato seno che posso, ancora una volta, tastare appieno nella sua grandezza.
Lamentandosi della mia scarsa velocità di penetrazione, la girl mi dice che mi fa vedere lei come si scopa e mi mette sdraiato sul letto con lei sopra che mi cavalca cow-girl…certo che una da oltre 70kg con io steso su un materasso che appoggia su cemento non è il massimo e infatti tempo 40secondi, in cui mi sembra di avere sopra un elefante impazzito, la tolgo, la fermo e si riva di BJ…altri 5-6 minuti di orale criptato e poi ancora di missionaria…quando mancano 2-3 minuti alla fine del tempo pattuito, interrompo e continuo io di HJ, con lei a fianco, nell’intento di farmi finire di sua mano o con smorzacandela.
Scaduti i 30’ mentre lei inizia a rivestirsi e mi intima di fare altrettanto, io proseguo con la mano e concludo dopo altri 2’ dentro il gommino, non prima di averle chiesto di farmi lo smorza (lei era lì davanti immobile e vestita e pronta a tornare all’ufficio che mi guardava), lei mi dà le spalle e dice niente da fare che il tempo è concluso….Durante il ritorno in auto mi chiede di darle altri VU-40 per l’extra-time, io non rispondo pensando “col caz” (che non è un mio amico il cui cognome inizia con quelle lettere, bensì la risposta solo pendata alla richiesta)
Lei inizia una chiamata in transilvanico al cellulare mentre raggiungiamo l’ufficio, la scarico in fretta e arrivederci popputa…
N.B: a rigor del vero, durante il coito, lei ha controllato il timer del mio cell, ricordandomi i minuti mancanti, dopo 15’, 20’,25’,26’,27’,28’,29’ e con ultimi 20’’ a fare il count-down stile ultimo dell’anno…
Un'immagine "simbolo del sogno":
http://666kb.com/i/bbbc6ggf…