Volevo raccontarvi un sogno, forse due, ma forse erano incubi. Al ritorno dal periodo delle ferie di agosto avevo in qualche modo dimenticato le performances dei china massage e, allora, preso della grande pubblicità di qualche inserzione mi sono lasciato andare.
Primo sogn (incubo) : ACILIA, già sulla location a c'è la prima piccola trappola perché il posto è a Dragoncello. Arrivo e l'ingresso e l'ingresso è una scala con un tappeto rosso. Magnifico penso fra me è me, arrivo al piano superiore e ho subito l'impressione che il centro è suddiviso in due parti, zona giorno e zona notte, vengo indirizzato verso quest'ultima e mi fanno entrare in una stanza grande, molto grande con un lettino, anche questo di dimensioni superiori alla media, ed una bella vasca idromassaggio nell'angolo. Chiedo per un massaggio in vasca, ma mi spiegano, che è uguale a quello sul lettino, la ragazza fuori ed io nella vasca. Opto per un classico sul lettino per VU-10 sul finire del quale mi spiega che se voglio un finale dovrà venire una operatrice specializzata per VU-20 con successiva doccia in vasca. Non continuo.
Secondo sogno (incubo) : telefono al centro di via Savona non avendo ancora recuperato dalle ferie. Entro in un locale piccolo, una stanzetta ancora più piccola e, non so come e perché, mi faccio convincere a farmi un massaggio. Entra un personaggio che mi risulta difficile da descrivere, piccola, storta, fatta male con tutti i peggiori difetti che si possano immaginare. Ormai sono sul lettino. Mi faccio fare un massaggio appena sufficiente e .......scappo.
Il sogno che vorrei...... Un bel massaggio corpo a corpo senza vestiti... Magari in vasca o sotto la doccia, esiste? Un saluto a tutti e aspetto qualche buona notizia per evitare altri incubi.
Questo vi dovevo e se avete suggerimenti per realizzare un sogno vero.... aspetto
Ciao a tutti