ciao gente delle belle di notte! vi racconto l'esperienza con Anna romulana nuova della zona. postazione viale sarca angolo via pianelli.
alta, due gambe lunghissime, una 3°di seno viso carina con occhi chiari.
atteggiamento all'inizio sorridente, vuole VU-10 per BJ e rai1, gli dico che è troppo per un lunedi' senza via-vai(era disoccupata da un bel pò
rilancio e contratto per classico VU-20 + permesso di toccarla specialm. le tette che mi avevano attizzato!
Ok! accetta. andiamo nel luogo dell'imbosco, poco piu' avanti per intenderci dove si reca la mitica debborah cavallona italiana, ed iniza con un BJ discreto niente di eccez. però, è qui viene il bello perchè tento di patrugnarle le belle tette come da accordo precedente, e lei si rifiuta richiedendo altri VU-30 eurini, le rammento incazzato che era nell'accordo niente! rimane ferma nella sua richiesta. Al chè per non scaraventarla fuori dalla putancar faccio buonviso e passiamo al piatto forte; RAI1 con lei sotto
senza minimo di partecipazione, classico ghiacciolo dell'est, anzi dopo 5 minuti comincia con la classica domanda: dai, ma sei venuto?
quindi preso male dalla paripatetica mi fermo e torno alla mia postazione chiedendogli almeno di ravanare Rai1 mentre federica pensava a terminare il lavoro in hj. almeno per quello,unica nota positiva, mi ha detto di si.così sono riuscito a esplorarle la pussy anche internamente.cosa strana per una otr con un atteggiamento da stronza. boh! forse non era in serata, ho aveva preso pochi wustel! ciaoo sventrapapere spero di esservi stati utili!