Sono stato con Valentina la settimana scorsa.
Avevo un alloggio disponibile a Samp, così l'ho portata lì e per VU+20 abbiamo passato una bella oretta abbondante assieme. Faccio notare che avrei potuto contrattare sul rate, ma dopotutto non pagavo l'hotel, così le hodetto "ti do un po' di più e anche tu mi dai un po' di più".
Doccia in comune prima dei giochi, eccitante, lei mi si strusciava tutta addosso e me l'ha pure preso in bocca sotto l'acqua.
Le ho dato del colluttorio e lei ha accettato (Vale fuma come una turca e io no).
Poi siamo passati al letto, dove abbiamo fatto un petting piuttosto lungo, con molto FK, poi lei è scivolata giù ed è partita con un BBJ molto ben fatto, con molta cura dei gemelloni.
Io ne avevo molta voglia e ho dovuto a più riprese dirle di staccarsi un po' altrimenti esplodevo.
Poi lei mi è salita sopra (a chi può interessare, Vale fa anche cabrio, ma io ho preferito gommarmi), è stato bello, la sollevavo un po' tenendola per i fianchi, Vale è magra e ben fatta, ha un bel visino e mi piace guardarla, si faceva anche succhiare le tette mentre scopavamo.
Dopo 10 minuti stavo di nuovo x venire, così abbiamo fatto RAI1 di lato, a cucchiaio, io dietro di lei, così siamo andati avanti un bel po', a un certo punto ho sentito che era molto bagnata e mi ha detto che le piaceva in quella posizione.
Alla fine quando stavo per esplodere, mi sono sgommato, lei me l'ha preso in bocca bene e dopo poche passate l'ho cimmata, e lei ha swallowato tutto. Grande Vale !
Siamo stati ancora un po' assieme, ci siamo bevuti un caffè e lei s'è anche fumata una sigaretta, mi ha raccontato un po' le sue peripezie e poi l'ho portata su sua richiesta alla stazione Principe, che rimane sulla mia via di casa.
Una bella serata...