Salve ragazzi,
sono Contadino punter ASSOLUTAMENTE eterosessuale,
però, come molti altri eterosessuali e non solo, mi intriga il fatto di guardare l'altrui fallo allo scopo ESCLUSIVO di confrontarlo con il mio attrezzo con conseguente mia soddisfazione/insoddisfazione nel caso l'altrui sia di misura inferiore/superiore alla mia. Leggere attentamente le //
CITTA’ DELL'INCONTRO: fine via Barsanti, 30m SUD dalla paninara bionda di zona, Bassona di Verona.
NOME: Cinzia
ETA’: sulla quarantina
NAZIONALITA': presumibilmente Brasiliana
SERVIZI OFFERTI: Esibizione degli organi genitali, BJ/BBJ (sia attivo che passivo), CIMM (cum in my mouth)
SERVIZI OTTENUTI: Esibizione degli organi genitali
RATE DI PARTENZA: VU-30
RATE CONCORDATO: VU-45
DURATA DELL'INCONTRO: 3'
DESCRIZIONE FISICA: 180 cm di altezza senza tacchi, 80 kg di peso ca, ossatura robusta, parrucca bionda con capelli corti, carnagione scura/molto scura, lineamenti del viso mascolini, vestitino nero mini senza intimo sotto, stivali neri.
FUMATRICE: Non so
ATTITUDINE(Negativa,Insufficiente,Sufficiente,Discreta,Buona,Ottima): Non possibile valutare un'attitudine.
REPERIBILITA’: La si vede spessissimo all'ufficio indicato, di sera/notte, lato direzione VR della citata via, dirimpettaia/o a collega trans.
Una sera pochi giorni fa, lo scrivente cavaliere eterosessuale, si trovava trionfante, dopo incontro avvenuto con meretrice, gui-DANTE la sua auto sulla Benamata SR11 con musica a tutto volume con la rilassatezza del corpo dopo avvenuto coito.
Arrivato nei pressi della Bassona, zona paninara, scorgo questo figuro di trans, ormai individuato e snobbato varie volte, sebbene lo stesso attirasse la mia attenzione alzandosi dal muretto su cui sedeva e indicando/fishiando/parlando nella direzione della mia persona fuggente.
Questa volta decido di affiancarmi con l'auto, abbasso i finestrini lato passeggero (non prima d'aver azionato la chiusura automatica delle portiere
) e chiedo a questo figura di uomo/donna di mostrarmi i genitali. Lui mi saluta e mi dice che ci vogliono VU-30 per accondiscendere a tale richiesta.
Preso in mano il portafoglio, estraggo e mostro al suddetto la banconota da VU-45 e riformulo la domanda, il mio interlocutore mi dice di sì, che va bene, afferra la banconota e solleva il mini abito nero esibendo un membro completamente depilato di normali dimensioni in posizione di riposo...chiedo a quel punto quanto misura con l'erezione e questi mi risponde, indicandomi la dimensione con le due mani in posizione parallele, e dicendomi circa 18cm.
A questo punto inizia una veloce masturbazione dello stesso e mi chiede se voglio praticargli BJ/BBJ con CIMM (la prima M sta per "my", cioè dello scrivente), io chiedo il prezzo e lui risponde VU-20 in posto tranquillo e sicuro.
Ringrazio, rifiuto l'offerta e vado avanti, come avviene in alcune trasmissioni televisive di vincite in denaro...salutandolo con un "La prossima volta dai, Ciao!", mi saluta sorridente pure lui/lei e me ne torno quindi ai miei impellenti affari.
CONCLUSIONI: L'incontro è stato troppo fugace per poter definire le conclusioni dell'incontro, di certo posso dire che ciò che colpisce in questi casi non può essere l'attitudine, per gli stessi motivi, bensì la fisicità, l'estetica e le dimensioni, tutti dati riportati nelle righe superiori.