CITTA’ DELL'INCONTRO: Verona, presso il distributore di carburanti SMP di via Albere, poi loftizzata a 2-3km
NOME: Non ricordo/non chiesta
ETA’: 23-24 anni detti, credibili
NAZIONALITA': Romania
SERVIZI OFFERTI: BBJ, rai1.
SERVIZI OTTENUTI: BBJ, rai1, HJ, digit rai1 e digit rai2.
RATE DI PARTENZA: VU
RATE CONCORDATO: VU-10
DURATA DELL'INCONTRO: 25’ compreso viaggio in auto
DESCRIZIONE FISICA: Ragazza mora molto giovane, poco più che ventenne, molto bassa alta 150cm senza tacchi, un 50kg circa di peso, seno una prima, max seconda taglia “giovane” e soda, capelli neri lunghi fino poco oltre le spalle, occhi scuri, lineamenti rom.
ATTITUDINE(Negativa,Insufficiente,Sufficiente,Discreta,Buona,Ottima):Sufficiente, discreta se non fosse stata male e avesse causato l’interruzione del coito.
FUMATRICE: Sì
REPERIBILITA': La si trovava frequentemente nel serale all'ufficio menzionato fino a fine maggio 2014.
Una sera del mese di Aprile 2014 mi ritrovo quale cavalier errante sono, come da motto del mio profilo nel forum, in cerca di discinte signorine da omaggiare della loro beltade. Direttomi verso la città di Verona, mi ritrovo in via Albere, colpita l’attenzione da questa minuscola donnina mora fumante una sigaretta che con fare disinteressato smacchinava con apparecchio telefonico. Fatti un paio di giri di perlustrazione, con l’ormone che impetuosamente chiama a battaglia, ritorno al di lei ufficio presso il distributore SMP, appena fuori l’uscita della tangenziale…Purtroppo però non vedo più questo piccolo donnino e mi tocca aspettare seduto in auto che un altro cavalier omaggiante la riporti presso il suddetto ufficio.
Aspettati 5’ - 10’, ritrovo la discinta nana damigella scender da automobile di altro cavalier e, sceso io dalla mia auto, mi avvicino e chiedo l’omaggio, lei gentilmente risponde un VU per BBJ compreso di rai1 da consumare nel di lei loft distante 2-3km. Accordatici sale in auto e in 5 minuti siamo al di lei loft, abbastanza fatiscente ed in disordine. Provvedo a denudazione dei genitali nonché di tutta la parte inferiore del mio corpo, lei si spoglia completamente lasciando ai miei occhi un piacevole spettacolo fatto di una donnina molto piccola, ma con gambotte e sederotto tondo e sodo, niente cellulite, una secondina di seno soda con il pube completamente depilato.
Si procede quindi a BBJ con me disteso su un non proprio comodo letto e lei china sul mio fallo tutta nuda, mentre io la digito di rai1…BBJ che inizia con sua pulizia tramite salviette e procedendo forse non gradisce più di tanto, talvolta sputa sulla sommità dello stesso saliva mista a secreti fallici (quando si dice “sono c…i amari”
), accompagnata da qualche operazione di HJ.
Dopo 3-4 minuti di BBJ, la minuta mi sollecita ad incapucciamento per andare di rai1 criptato e così avviene, lei tutta nuda a pecorina sul letto ed io criptato da dietro la infilo…nel mentre pratico anche digitazione del canale secondario, pratica da me talune volte effettuata, salvo poi lamentare odori particolarmente sgradevoli una volta estratto il dito come in questo caso…
Ad un certo punto dopo 3-4 minuti di pecorina, succede l’inaspettato: la ragazza si sfila, mi dice che non sta bene e si precipita tutta ignuda verso il bagno, dopo alcuni secondi avverto dallo stesso conati di vomito (finti
), dopodichè lei ritorna nell’alcova e chiedo di riprendere con BBJ dato che avevo perso potenza, sfilo quindi il guanto, lei riprende di BBJ e dopo un minutino ri-incappuccia per ri-andare di rai1 sempre a pecora. Così avviene, salvo poi ri-interrompere con lei che ri-torna in bagno, dicendomi che è tutta sera che sta male.
Dopo un altro minutino, ritornata, le propongo io di interrompere, previa restituzione di un VU-40, così avviene, le chiedo se vuole rimanere lì a riposare, ma lei vuole essere riportata all’ufficio (così da fare lo stesso giochetto con un altro cavalier
)...
La riaccompagno quindi al SMP, dove l’ho prelevata. Nel viaggio di ritorno si scusa più volte dell’accaduto invitandomi a ritornare un'altra volta, data la sua particolare condizione di salute di quella sera.
Da quell’incontro primaverile, l’ho rivista all’ufficio una decina di sere, fino a tutto il mese di maggio. Da giugno in poi questa nanetta qua non l’ho più rivista, è stata rimpiazzata da altre ragazze allo stesso ufficio.
CONCLUSIONI: Una ragazza molto piccola e molto giovane, ma armoniosa e piacevole nel fisico, il rate è accettabile per le mie tasche e un’attitudine che non sarebbe stata male se non avesse interrotto il rapporto causa forza maggiore
... Peccato non averla più rivista.