CITTA DELL'INCONTRO: Milano
ZONA: Viale Abruzzi all'angolo con via Francesco Hayez
NOME: Maria
NAZIONALITA': romena
ETA': 35
SERVIZI OFFERTI: RAI 1 + BBJ
RATE DI PARTENZA: 1VU
RATE CONCORDATO: 1VU
DURATA DELL'INCONTRO: 40 andata e ritorno
DESCRIZIONE FISICA: Secondo me è una MILF, ma non quelle tra i 40 e i 50 anni che iniziano ad essere già mature, ma piuttosto quelle tra i 30 e i 40 appunto, più toniche e meno sciupate secondo me delle prime. Comunque Maria è ancora una bella donna e si difende bene. Il viso è il classico da donna est europea: un viso dai lineamenti precisi, mandibola ben definita, naso piccolo e dritto, zigomi e guance nè troppo sporgenti e nè inesistenti. Tiene i capelli corti, lisci, ma le stanno comunque molto bene. Il colore naturale è un moro scuro o nero. Recentemente l'ho vista con una finta tinta biondo cenere, ma non le donano proprio. Meno male che ha dei bei occhi verde-azzurri che non fanno mai stonare il viso. Le labbra e la bocca sono piccole. Piccolina di statura, sarà alta al massimo 165cm senza i tacchi.
Io l'ho vista sempre portare dei leggings o dei jeggings attilati che le fasciavano benissimo il bel culo e delle belle gambe che ha, che finivano con dei bei piedini custoditi da un paio di fantastici sandali col tacco.
Quando si sveste perde un pochettino di fisico: le tette sono un pochetto cadenti e a pera, ma meglio della sua amica/collega alina, decisamente. Anche il culo scende, ma di poco, e comunque resta di una buona consistenza. Il buchetto dietro non è usurato o dilatato, quindi è un piacere vederlo contrarsi a pecorina.
La pelle è liscia e le mani piccoline, ma non tozze. Igiene orale perfetta, così come l'igiene intima in generale.
Nessuno odore strano e neanche forti odori di profumo, anzi, il profumo è leggero e non si sente neanche.
Spero di aver detto tutto.
ATTITUDINE: Un pò taciturna, ma penso sia una barriera dovuta alla poco conoscenza della lingua italiana. Mi ha detto che è arrivata per la prima volta in Italia in assoluto questo Agosto 2014 a Milano. Non fatevi ingannare però dal suo aspetto un pò serio da classica donna est europea, perchè una donna tranquilla, paziente e accomodante, ma anche decisa e peperina quando serve. Il BBJ è aiutato un pò dalla mano, e non minimamente ai livelli della collega Alina, ma ha una bocca piccola, e mi piace da morire vedere quando un ragazza mi impugna il fratellino e non riesce, anche se di poco alcune volte, a coprire tutta la sua circonferenza.
Si lascia baciare con la lingua, e sarebbero anche DFK ( Deep French Kiss ), ma forse, anche se ti mette un metro di lingua in bocca ( quello che mi è accaduto, non racconto balle ), la muove un pò troppo velocemente.
Per quanto riguarda le posizioni, tutte quelle che le ho chiesto - pecorina, smorzacandela, mission e tutte le varianti di queste tre posizioni - non me le ha mai negate, anzi, se non la spostavo io si posizionava lei da solo.
Patatina depilata e abbastanza strettina per le mie misure, e se ci date dentro si bagna bene.
Buchetto del sedere completamente depilato, ma non so se esplorabile, non ho chiesto, perché RAI 2 non mi interessa.
Esperienza piacevole quindi. Se volete un incontro rilassante fa al caso vostro.
COORDINATE: 45.474750, 9.216915
ORARIO: dalle 21.45/22.00 fino alle 3.00
LA MIA RECE:
L'incontro risale a qualche settimana fa, ma la ragazza è ancora presente e operativa.
Passavo come di consueto partendo da viale Abruzzi per fare il mio solito giro notturno per tutta la circonvallazione milanese, con la possibilità di vedere almeno il miraggio di Ana dei via dei Mille, ma niente.
Non è tardi, non sarà passata ancora la mezzanotte, e le ragazze dei principali viali che conosco sono già state prese in consegna da qualcun altro, e guarda caso io sono quello che è rimasto con le pive nel sacco.
Meno male che non ho il bisogno impellente di girare come un condor aspettando invano una delle OTR che già conosco bene, e così per quelle rare volte che succede, non mi dispiace buttarmi e testarne una nuova.
In realtà volevo caricare Alina perché non mi fidavo dell'espressione "ingannevolmente" seria di Maria, ma appurato dal fatto che fossero colleghe di reparto, ho pensato, anche se poteva benissimo non essere scontato, che avessero lo stesso modus operandi GFE. E il mio istinto non ha sbagliato.
Ecco, se di prima impressione non mi aveva convinto, guardandola bene e scannerizzando tutte le parti del corpo di Maria, mi sono convinto a darle una chance.
D'altronde quella sera aveva dei bellissimi sandali scoperti con un bel tacco alto, e quando vedo dei sandali col tacco alto, specialmente poi quando le unghie sono belle smaltate, impazzisco.
I leggings, o jeggings non mi ricordo, che indossava le fasciavano benissimo le gambe e il culetto, quindi insomma, non ho resistito e, appurato che praticasse gli stessi servizi e rate di Alina, l'ho caricata sù per dirigerci alla sua alcova.
L'appartamento in cui opera è lo stesso in cui porta Alina. Sono ben collaudate tra di loro, quindi, almeno per le volte che sono andato io, non le ho mai incrociate con un altro collega, nè all'andata nè al ritorno.
Il risciacquo prima di aprire le danze è d'obbligo e ti invita dopo di lei ma insieme a lei, ad usufruire del bagno per dare una rinfrescatina alle parti intime.
A me non piace particolarmente leccare la patata delle ragazze, quindi non ho usufruito del DATY, ma penso non si tiri indietro, visto che lascia libero accesso a digitalizzala, anche internamente.
Ma gli FK mi piacciono eccome, specie quando sono DFK, e Maria di certo non si tira indietro; se solo muovesse più ordinatamente la lingua sarebbe perfetta.
Comunque mi ha stupito quando, appena steso sul letto, giratomi, mi ha guardato negli occhi, ha proferito qualcosa - per me incomprensibile - in romeno e mi ha piazzato la lingua in bocca.
Sono veramente rimasto sorpreso.
Il BBJ non è ai livelli della sua collega Alina, usa un pò la mano che toglie se glielo si fa notare, ma almeno non si scoraggia da delle mie dimensioni appena sopra la media, e quindi il BBJ "rigato", ovvero coi denti, è scongiurato.
Più che deepthroat che invece fa Alina, Maria avvita con la bocca la cappella e l'asta, dosando il tutto con la giusta quantità di saliva. Poi è una che non si fa problemi a farsi guidare nel pompino, quindi appena indichi con l'indice dove vuoi che lei vada a lappare o pompare, lei lo fa prontamente.
Lecca molte bene i gioielli di famiglia, e spendo una alta nota di merito perché io li sotto sono particolarmente sensibile, e ce ne sono poche che me le sanno leccare senza darmi fastidio al primo colpo.
L'ultima volta che ci sono stato mi ha ripassato i gioielli di famiglia per due minuti buoni, quindi se ai più esigenti non possa piacere tecnicamente il pompino, fatele imboccare i ceci.
Quindi i preliminari me li sono gustati per bene, un 10 minuti buono.
Purtroppo però quella sera ero cotto e stra carico, perciò appena gommato il fratellino, tempo due minuti in missionaria ed ero già venuto. In questi casi alcune volte tento di proseguire la pistonata per non perdere l'erezione visto che riesco a tenerla anche subito dopo essere venuto, ma ho sempre il timore che un minimo di perdita fisiologica dell'erezione del fratellino faccia rimanere il condom pieno di crema all'interno della patatina della ragazza.
Quindi esco, mi tolgo il preservativo, Maria mi passa lo scottex in cui mettere il goldone che poi lei gentilmente provvede a cestinare, e così che io possa andare, insieme a lei, in bagno a rinfrescarmi ancora.
Le lascio il dovuto che prima non mia aveva assolutamente chiesto o accennato di chiederlo, ci rivestiamo, la riporto in postazione, e con un bacio della buona notte ci lasciamo, con la promessa di rivederci.
Esperienza positiva.
Se si vuole un incontro rilassante e senza fretta è perfetto.