Uscendo da Milano percorrendo Via Ripamonti,in soqquadro per i lavori in corso, nel “fermoposta” al numero 514 (coordinate google: 45.406770, 9.207792) dove di solito sono a esercitare le altre due OTR che regalano BBJ e CIM, la scorsa settimana mi sono imbattuto in Delia.
Vestita con bomber rosa, panta nero e tacco alto. Mi sono fermato e le ho chiesto come stava e se voleva divertirsi. Carina di viso, spigoloso e capello castano, il suo menu dava BJ, RAI1. Poi dicendole che però io ero abituato a ben altri servizi, -detto in maniera gentile – mi rispondeva che se avevo il regalino giusto ne potevamo parlarne.
Oramai ero li e l’ho tirata su: scherzando sul più e il meno arriviamo alla zona dell’imbosco e parliamo di sigle. Beh…basta aggiungere regali e mi sono imbattuto in una giovane (24 anni penso) ragazza magra, 1,65, una terza piena con dei bei capezzoli che era disposta a fare un po’ di tutto. RAI1, RAI2, BBJ, CIM, e volendo con 2VU in più anche RAI2 cabrio.
Sono rimasto per un BBJ + CIM + digitalizzazione in RAI2 ma solo con gel se provvisto. Diciamo che il BBJ non era il massimo, all’inizio teneva troppo la mano che gliela toglievo. Mentre con il gel, infilando in RAI2 due dita, pure lei si bagnava. Mi sono fatto anche vedere la sua bella fichetta, ben tenuta e depilata. Poi lo spostata sul sedile reclinato e con le mie cosce vicino alle tette, ho iniziato a scoparla in bocca con il mio fratellino. All’inizio teneva a freno con il polso ma poi si è lasciata andare a qualche bel deep throat.
Dopo qualche minuto, sono capitolato nella sua boccuccia e lei ha sputato il nettare in un fazzolettino.
Carina, da testare in Motel.
Sigle: BBJ + Digit in RAI2, + Deep throat e CIM
Rates: VU
Come da regolamento, non scrivo che la consiglio o sconsiglio; ne scrivo che è da facile innamoramento oppure da incubo. HA
Anal, Bbj & Cim lover- Recensore su GF dal 2014.