Ho incontrato la tipa in questione recentemente.
Confermo che le foto sono le sue, non ritoccate ma prese con un'angolatura che la migliora notevolmente.
Ad occhio e croce direi che è sulla cinquantina, il viso è decisamente da dimenticare. Appena entrato ho avuto un attimo di esitazione, ma poi ho deciso di rimanere. Tutto sommato è stata un'esperienza passabile. Non ho l'abitudine di concordare in anticipo il menu, per cui ho lasciato fare tutto a lei.
La richiesta è stata di VU, eventualmente VU+30 se si voleva Rai2. Accetto VU senza tirare.
Ha iniziato con un massaggio corpo a corpo molto intenso, usando bene le sue grosse tette, poi mi ha leccato dappertutto per passare quindi ad un BBJ molto profondo e prolungato (purtoppo copeto). bagnandosi abbondantemente. Conclusione con lei sopra. Verso il finale ha avuto un orgasmo secondo me autentico (non c'era motivo di fingerlo e mi aveva risparmiato fina ad allora i consueti e falsissimi sospiri e gridolini). Durata dell'incontro una buona mezz'ora.
Aspetti positivi: persona molto gentile e buona partecipazione. Nessun mugolio o finta eccitazione. Nessun telefono che suonasse e nessuna fretta da parte sua.
L'impressione è che alzando il rate si sarebbe potuto ottenere qualcosa di più.
Aspetti negativi: il viso è il punto debole, di corpo non è una ragazzina ma dipende cosa si cerca e io cercavo un tipo con le tette come le sue. La location è appena sufficiente, bagno con salviette di carta e social ridotto al minimo (abbiamo parlato del tempo).
L'ingresso è al piano terra, a lato del portone. In entrata e in uscita non ho incontrato nessuno, ma se avessi incrociato un inquilino che aspettava l'ascensore, questo avrebbe capito al volo dove andavo.