Ho cercato e ricercato...ma, come ben sapete, la mia cronica stoltezza con le primarie nozioni informatiche mi rende poco abile al maneggiamento di mouse e quant'altro.
Comunque, rientrando da cena amicale, dirigo la vettura in Binasca; partendo dalla rotonda del Mc, dopo circa 500 metri vedo questa morettina che sta in una mano: piccolina, ma con tutto al punto giusto. Accosto bava alla bocca...bzzzz (finestrino che cala)...bel viso, bel sorriso. La location dove professa è una piazzettina sulla destra, poco prima del ponte. Convenevoli di rito, dove sorride e chiacchiera amichevolmente. Rate solito, VU-20 per il menù base. Rilancio per il solo esame orale: VU-30. Chiedo...ma scoperto l'esame?...tentenna, vacilla, mi fa una serie di domande...ma di dove sei, sei italiano...penso; cede, sicuramente cede...ma niente, mi rimbalza. Solo coperto. Mollo il colpo e penso di tornarmene a casa. Proseguo fino alla rotonda, la percorro a 360 gradi e le ripasso davanti. Mi attizza, che devo fare...quindi inversione da ritiro patente (non c'era traffico ed avevo visto luci blu impegnate da Emy) e mi metto diligentemente in coda (già, un collega si era appena fermato), ad una decina di metri. Lei si gira, saluta il collega e viene verso di me; apre la porta da sola, si infila in macchina (che freddo stasera...sai, quello li era proprio vecchio e non mi piaceva, l'ho mollato) e mi propone un'oretta a casa sua per 2VU. Gentilmente rifiuto e le propongo di farmi provare il prodotto in macchina.
Solito imbosco, buon social con lei che parla, e parla, e parla...ha un pizzico di fiatella, forse mangiato pesante, ma più la guardo più mi attizza. Arriviamo, spengo l'auto e lei accende la lucina di cortesia; al buio non mi piace...vabbè...smanetta dolcemente mentre mi guarda fisso negli occhi. Io tocchicchio qua e la, lei continua una gradevole smanettata. Una volta pronto l'amichetto estrae il condom, profumato e non spesso, ed inizia l'opera. Dolce, lenta, con abili colpi di lingua. Prestazione più che valida direi. Cerco di trattenermi un paio di volte, ma è davvero dura; e dopo 5 minuti 5 (ma quando mai, col profilattico ci metto una vita di solito) termino riempiendo il palloncino, mentre lei imperterrita continua l'opera. Fazzolettini bagnati, seguiti da fazzolettini asciutti per la pulizia. Mi ricompongo, lei osserva attentamente l'interno della macchina (sai, ho visto l'anello, non vorrei lasciare qualcosa che non va, sennò poi vedi...e ride di gusto), la riporto in ufficio contento e felice.
Lei è piacevole, è gradevole, è carina ed ha un bel fisico. Piccola, ma con tutto al punto giusto.
Non bacia (sai, non mi sembra il caso in macchina), niente daty (per la stessa ragione), lavora senza guardare troppo il tempo e ti trasmette allegria. Sorride spesso ed è contagiosa. Forse è un tantino logorroica, ma il tutto passa in secondo piano.
Punto di vista personale, se la fidelizzi è un gran bell'andare.
Questo Vi dovevo.
Abbracci generali.