Allora, cinema mi sembra Ambasciatori a via montebello, però frequentato per lo più da marchettari dell'est e da gay, quindi assolutamente sconsigliato a meno che non piaccia il genere.
Si tratta di un ambiente abbastanza degradato, una volta ci sono entrato per curiosità e per sondare il terreno, vecchie e giovani checche (senza offesa) in giro e, avendo avuto la malaugurata idea di andare in bagno per un bisogno, c'era pure un filippino di mezza età che voleva farmi una sega (ma che sei matto?).
La seconda volta avevo un motivo valido per andare: incontro vicino stazione Termini una trav/trans abbastanza femminile che appena mi vede sulla moto mi si avvicina e mi fa una proposta sconcia. Vado di fretta, perciò propongo una porcata al volo nel vicino cinema a luci rosse. Entriamo separatamente è una volta dentro la faccio sedere e le propongo l'uccello in bocca: al primo affondo abbiamo una folla di astanti che assistono menandosi alternativamente il proprio membro e/o quello del vicino, quindi porto la mia "amica" nei bagni, dove termina un ottimo bbj con gente che bussa alla porta e manca solo che qualcuno provi a scavalcare il muro della toilette per affacciarsi a vedere. Pensa che una volta finito mi ha chiesto di accompagnarla fuori perché aveva timore di essere insidiata da qualcuno dei presenti.
Tutto questo accadeva circa un paio di anni fa, ma non credo che la situazione sia cambiata. Almeno a Roma la frequentazione di questi cinema è appannaggio di omosessuali, molto difficile trovare girls...
Sono passato l'altro ieri davanti al cinema, di pomeriggio: c'era una bella signora che fumava davanti l'ingresso, ma credo fosse la cassiera.
Come ho detto, considerato l'ambiente davvero poco raccomandabile e degradato, difficilmente troveresti quello che cerchi.