IL_MINCHIA:
caro amico credo fermamente che i tuoi post siano in buona fede e ti ringrazio per il fatto che ti stia a cuore la nostra incolumità ma se scagli la pietra non puoi nascondere la mano (ricordi Bush quando diceva "viviamo una minaccia imminente" senza dirne il tipo e la provenienza? ;-)), credo che omettere dei particolari anche se cruenti o violenti non sia giusto. questo è il mio pensiero poi...libero arbitrio! un saluto
Grazie ...penso che tu abbia capito lo spirito con il quale io abbia scritto questa rece . Ripeto la ragazza non è il problema .....non ho nessuna esperienza diretta con lei , ma conosco molto bene chi frequenta , le esperienze avute con i suoi amici non sono mie dirette e per questo non ne parlo sarei facilmente individuabile .
Io penso solo che andare con una ragazza debba essere un piacere e se solo vi è la possibilità anche la più remota che uno di noi possa correre un pericolo bisogna segnalarlo ..poi chiaramente ognuno decide come meglio crede !!!
Ripeto la vostra e la mia incolumità penso siano un elemento che vada discusso tra di noi !!!!!! ma penso che non tutti siano d'accordo con me .
buona giornata a tutti