Ho guardato ma mi pare che nessuno abbia recensito questa ragazza che staziona regolarmente nel parcheggio davanti all’hotel in via delle Coste. Siccome non si presenta male, alla fine mi sono deciso ad andare a vedere da vicino.
LUOGO DELL'INCONTRO: Verona via delle Coste
NOME: Caterina
ETA’: 20 +
NAZIONALITA': dice Ghanese
SERVIZI OFFERTI: BJ, rai1,BBJ
SERVIZI OTTENUTI: BBJ
RATE DI PARTENZA: VU – 10, VU - 20
RATE CONCORDATO: VU-20
DURATA DELL'INCONTRO: 10’
DESCRIZIONE FISICA: Bella ragazzotta da corsa, colorata ma non nera.
FUMATRICE: no
ATTITUDINE: scarsa; tipo operaia.
Vado a piedi, scambio due parole. Solo in auto (peccato), vuole VU-20 per BJ; chiedo BBJ e dice VU-10. Ah, bene, allora grazie; ciao. Mi giro per allontanarmi ma lei mi ferma: VU- 20 va bene; ok, andiamo.
Saliamo in macchina e scopro con grande sorpresa che è africana. Giuro che l’avrei detta sudamericana. In effetti non è molto scura e ha lineamenti abbastanza fini e belli; stavo per dirle, sei carina per essere una nera, ma per fortuna ci penso un attimo e sto zitto: mi sa che sarebbe stata una gaffe terrificante. Comunque carina mi pare, e glielo dico.
Luogo d’imbosco ardito in fondo al parcheggio ramellico, in zona assolutamente scoperta (e illuminata!), ma comunque isolata e con un grande spazio attorno che garantisce da sorprese. Procediamo.
Non si spoglia e mi ispeziona con cura lo specifico settore; non deve essere soddisfatta del risultato, perché procede a propinarmi una energica (e un poco imbarazzante) salviettinatura.
L’azione orale è energica, bagnata, RUMOROSA; mentre lei si applica, cerco di tocchignare qualcosa qua è là, ma trovo solo cinghie, elastici, maglie e magliette, per cui alla fine desisto, anche perché siamo abbastanza scomodi. Di tanto in tanto lei si interrompe e sembra controllare che non arrivi gente; io ne approfitto per asciugarmi visto che mi lascia tutto insalivato. Ad un certo punto mi mette in mano un fazzoletto di carta e mi dice: avvisami prima di venire, che in bocca non voglio. Ah, e me lo dici adesso. Chiedo se possiamo finire in COF: no, dice, non ho da lavarmi, e non posso darle che ragione. Comunque bene, io ho rispetto delle donne, d’accordo. Continuiamo rumorosamente – ciomp- slurp – ed io, per la verità, comincio a stufarmi, anche perché l’azione non mi prende più di tanto. Mi concentro un attimo, la fermo, esco…fatto.
Torniamo indietro e la lascio dove l’ho caricata. Allontanandomi la riguardo nello specchietto: alta, bella… qualcosa è andato storto? Sono perplesso. Eppure a vederla mi piace proprio...Mah.