http://www.rosa-rossa.com/a…
Ciao, rispondo a questo post un po vecchiotto per non aprirne altri.
Ma rispondo soprattutto perche ieri dopo tanto tempo mi sono deciso di incontrare la bella GINA/DORA/BARBY presente su diversi siti EF/RR/ARCATON.
Che dire, nonostante le mie titubanze visto l'etnia (lei dice di essere polacca, secondo me è rumena ma poco importa)sono stato folgorato da questa bambolina.
Alta circa 1,65 (quindi non aspettatevi una stangona...) ma corpo per i miei gusti perfetto, una 3° rifatta ma molto bene, un lato B molto bello, un viso che è un mix tra angioletta e diavoletta, mani e piedi curatissimi, corpo abbastanza tonico.
Entro nel suo appartamento carino e pulito in zona Buenos Aires, e questa bellezza mi infila la lingua in bocca, vi giuro in tanti anni di escortaggine mai provata una cosa così da una tipa così bella, ci accomodiamo sul letto e mi dice se ho bisogno del bagno, gli rispondo di no e comincia a spogliarmi, baciarmi e successivamente leccarmi dolcemente, stesse cose faccio io ovviamente, (sembrava di essere con la propria tipa, ripeto mai successo con una così carina), dopodichè vi lascio immaginare, le sigle ci sono quasi tutte FK, BBJ, RAI1, RA2 (non so ma credo di si), le altre sigle non le ho provate ma credo che contrattando si possano avere anche quelle. Finite le danze rimaniamo un pò abbracciati nel letto, dopodichè facciamo due chiacchere e si vede che la tipa sa il fatto suo... mi rivesto, lei mi accompagna alla porta mi stampa un altro bacio e io me ne esco quasi incredulo.
Il danno me lo ha chiesto solo alle fine pur non conscendomi (cosa molto rara), è di 3VU per una quarantina di minuti.
Secondo me a chi piace il genere piccolina maneggevole e molto carina, assolutamente da non perdere nel panorama milanese.
Questo è quello che vi dovevo.
CYA