E' da un po' di tempo che vedo i suoi annunci, ma da una ricerca online ho trovato solo annunci su B.I. (basta digitare Milly nella barra di ricerca del sito).
http://torino.bakecaincontr…
Mi ricordavo di aver visto una rece qui, ma non ne ho trovate nemmeno con "trova" inserendo la sua mail.
Comunque, dato il fatto che le foto sembrerebbero reali e, se così fosse, lei è proprio una gran bella milfona, qualche giorno fa le scrivo una mail chiedendo maggiori informazioni.
Questa è stata la sua risposta:
"Ciao caro, sono contenta che mi hai contattata, perchè se cerchi la maialona matura, questo è il posto giusto per te. Ho 46 anni, sono formosa al punto giusto, ho una quarta di seno e un bel fonodschiena alto e sodo, naturalmente sono curatissima e pulitissima. Sono sicura che posso insegnarti molti giochini intriganti, sono una brava padrona, ma posso anche essere la tua schiavetta disposta a tutto. Dipende tutto da te...ma sappi che non sono fatta per tutti o per chiunque. Intanto, se vuoi vedere altre mie foto, molto hot, con tutti i miei beni in vista e scoprire qualche mia fantasia, mi basta un codice di ricarica wind, per constatare la tua serietà e la tua disponbilità. Non faccio beneficienza, ma sappi che con me, ogni "offerta" ti porta in paradiso, e a Torino non ce ne sono molte come me. Se accetti queste condizioni, potrai entrare nel mio mondo, e scoprire quanto posso essere veramente maialona! Decidi tu... un bacio caliente per te! Milly"
Sentendomi riccamente preso per i ciapet decido di risponderle così:
"Alla luce dei fatti...sicuramente il più maiale fra i due sono io...quindi se TU vuoi andare in paradiso, ti lascio le mie coordinate bancarie e con un semplicissimo bonifico potrai finalmente godere a pieno di mie foto molto più hard delle tue e se vorrai togliere le ragnatele dal museo che ti ritrovi lì sotto e far si che il mio enorme mondo entri dentro di te, possiamo tranquillamente accordarci...immagino tu sappia come gira il mondo in questi casi...e visto che chi ti scrive non è un coglione come chi (evidentemente se fai così ci saranno stati i polli che hanno abboccato) ti ha fatto delle ricariche, se vuoi finalmente divertirti come si deve con un vero stallone...contattami ;-)"
Ma queste pensano che siamo così polli da cascarci...beh è vero anche che se ci provano, ci sarà anche quello che la ricarica gliela fa...ma bisogna essere proprio alla canna del gas per cascarci!
Un saluto a tutti e...occhio alla penna con queste truffatrici!!!