CITTA’ DELL'INCONTRO: Lungo la regionale 11, falena notturna, nel comune di Sona (VR), presso la piazzola adiacente Zenti officine meccaniche
NOME: non ricordo
ETA’: attorno ai 30 anni.
NAZIONALITA': detta Moldavia
SERVIZI OFFERTI: BJ, BBJ (dubbio, leggere rece), rai1.
SERVIZI OTTENUTI: BJ.
RATE DI PARTENZA: VU-20
RATE CONCORDATO: VU-20
DURATA DELL'INCONTRO: 10’ totali
DESCRIZIONE FISICA: Falena moldava di circa 30 anni, capelli castano-rossastro-violacei lisci fino alle spalle, taglio degli occhi piuttosto a mandorla, parla molto poco italiano, altezza sull’160 appena per 50-55kg di peso, pelle chiara, tatuaggio a tutto bacino sul fondo schiena, seno una 2° scarsina.
FUMATRICE: Vista molto spesso all’ufficio, mi sembra mai con sigaretta.
ATTITUDINE(Negativa,Insufficiente,Sufficiente,Discreta,Buona,Ottima): Sufficiente
Il sogno risale ad alcuni mesi fa, sempre nell’anno 2014.
Passando una sera in auto presso la beneamata da tutti i veronesi e non colleghi punter ex-statale 11 Padana Superiore ora regionale 11 (Padana Superiore), scorgo illuminata a malapena dall’insegna Zenti questa minuta figura di discinta signorina aspettante gentili cavalieri omaggianti.
Sebbene fisicamente non sia propriamente il mio tipo, in quanto deficitaria sia in cm che in kg per i miei standard, voglio togliermi lo sfizio di un’intervista e fermo quindi il mio prode destriero nei pressi della sua persona. Chiedo gentilmente alla dama quali sono i suoi rates e lei mi risponde che l’orale viene VU-20 e il menu completo VU. Un po’ perché amante della fase orale, un po’ perché condizionato dalle ristrettezze economiche, opto per il menu ridotto. Chiedo se l’imbosco è sicuro , la ragazza mi guarda perplessa senza rispondere
. Caricata la fanciulla in auto, in un italiano molto scarso mi indirizza a qualche centinaia di metri in un imbosco molto poco sicuro, ad alto rischio di sgamo alieno.
Fermata l’auto, denudati i genitali e versato l’obolo pattuito, noto come lei estragga dalla confezione raffigurante un neonato, alcune salviette pulenti con il probabile intento di preparare l’elefantino ad un BBJ. A questo punto intervengo io dicendole (e facendo non poca fatica a farmi capire) che intendevo un BJ e non un BBJ per cui intendevo porgerle il mio guantino da battaglia di cui quella sera ero provvisto.
Lei mi risponde con ghigno qualcosa del tipo “fortunata tua fidanzata tu preservativo”
... Vabbè sorvoliamo…Poggiante sulle ginocchia sul sedile passeggero ed abbassati i leggins, su mia richiesta, scoprendo un vistoso tatuaggio nel fondoschiena sulla pelle bianca, questa minuta signorina si china verso il mio fallo incapucciato per espletare il suo servizio orale.
Nel mentre lavorava talora di mano per riprendere fiato e velocizzare l’operazione e sebbene fossero passati solo 5-8 minuti iniziava con le solite esternazioni indicando l’orologio della macchina e guardandomi come a dire “dai muoviti” seppur in un italiano molto stentato. Un po’ in paranoia anche per il posto non proprio sicuro, con l’inquilino dei piani inferiori che restava indeciso se uscire o restarsene chiuso in casa, decido di interrompere il servizio, levo il cappuccio al fratellino, lo consegno alla discinta signorina e riparto a razzo verso l’ufficio. La faccio scende dall’auto e me ne torno ai miei impellenti affari.
CONCLUSIONI: Una ragazza minuta, di poche parole vista anche la difficoltà della lingua, che svolge un servizio orale abbastanza nella norma, con fare da minuti contati come quasi tutte le colleghe di zona. Forse con un VU-20 intendeva praticare un BBJ e sarebbe stato un punto a suo favore. Imbosco assolutamente da rivedere.
Metto a fianco del titolo un punto interrogativo, in quanto non sono riuscito a farle svolgere a pieno il servizio pagato: lo zio pelato non era in serata quella sera anche perchè, come detto, l'imbosco era a rischio sgamo (è stata la prima ed unica volta lì
. Da lei non sono più tornato e può darsi che abbia cambiato il nascondiglio. La vedo comunque spesso di sera in ufficio, anche in tarda ora.