LINK:
http://www.sexescort1.com/a…
INDEX: IDX31e881d811dddb7e6e5e3eac69b79ca1
CITTA DELL'INCONTRO: Genova - San Quirico (Valpolcevera)
NOME INSERZIONISTA: non pervenuto
NAZIONALITA': Italiana (Sardegna)
ETA': 35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Le foto sono sue ma sull'età ha barato di brutto.
SERVIZI OFFERTI: BBJ con CIM e RAI 1, doppio shot
RATE : VU+30
DURATA DELL’INCONTRO: 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: seno molto cadente, gran bel culetto, fisico non asciutto ma cmq fatto bene
ATTITUDINE: ha bisogno di essere scaldata ma quando parte, si vede che le piace
REPERIBILITA': semplice
BARRIERE ARCHITETTONICHE: rampa di scale (superabile con ascensore)
Ieri sera ho voluto conoscere questa ragazza che ogni tanto appare in quel di San Quirico, e poi alla velocità della luce, sparisce di nuovo.
Sono finalmente riuscito ad incontrarla dopo averla contattata telefonicamente, ci siamo accordati per doppio shot a VU+30 (la velocità di partenza era VU+20, quindi mi ha fatto aggiungere 10 per lo shot extra). Al telefono è subito sembrata molto spigliata e piuttosto simpatica.
Sono arrivato in loco e dopo aver parcheggiato sul marciapiede, al telefono mi ha guidato verso il portone che non rimane sulla via principale quindi fa diminuire di parecchio il rischio di sgamo.
La raggiungo ed entro in casa...non è la classica alcova, è una casa abitata vera e propria. Le chiedo se lei vive li ma mi dice che è casa di una sua amica e che ogni tanto gliela lascia per queste sue esigenze. Sono stato accolto anche da un cagnolino, cucciolo, che per i primi minuti non ha fatto altro che giocare con le mie scarpe...quindi OCCHIO che non faccia danni, o che non lasci peli.
Eravamo d'accordo per un determinato orario ma io per problemi di lavoro sono arrivato mezzora dopo, così lei mi ha fatto presente che avevamo solo 40 minuti di tempo perchè dopo lei doveva uscire.
Dopo avermi portato in bagno per i lavaggi di rito, ci accomodiamo in camera dove la TV è accesa. Le chiedo cortesemente di spegnere ma lei mi fa presente che la ragazza che le lascia la casa le ha tassativamente vietato di spegnerla in quanto i muri sono sottili ed il vicino sente tutto, si offre di cambiare canale su un'emittente che trasmette musica, accetto...sicuramente meglio che guardare i cartoni!
Lei aveva un vestitino aperto davanti e finché era vestita, avevo notato il bellissimo decollte, peccato che appena si è tolta il reggiseno c'è stato un calo verticale di almeno 10 centimetri. Quindi seno grosso, ma mollo. Il resto è tutto ok, bel culetto sodo e un po' di pancetta...ma nessuno è perfetto. Di viso non è brutta ma nemmeno bella...insomma una ragazza normalissima che cmq nel complesso io trovavo gradevole.
si parte di BBJ, piuttosto meccanico e non in profondità...si aiuta molto con la mano, poi su mia richiesta va solo di bocca...ogni tanto se lo mette in mezzo alle tette e spagnoleggia un po' per poi riprendere. Alla fine vengo...ma a sorpresa invece di fare CIM fa COB...peccato che il body cummato sia il mio...perchè lei si scosta completamente per evitare la seconda ondata, dopo aver accolto la prima, ma solo perchè l'ho presa di sorpresa.
Non faccio storie, anche perchè una volta svuotato, sono cmq soddisfatto.
prima di ricominciare mi vado nuovamente a lavare in bagno, seguito dal fedele cucciolo di cane, e poi torno in camera per un po' di social...parliamo del più e del meno, delle nostre vite...e lei confessa di avere 35 anni, non 23 o 25 come dichiara negli annunci. Dice anche di essere fidanzata........povero lui!!!
Sempre parlando, mi ha detto che si è messa a fare questo lavoro perchè il suo lui non la soddisfa sempre, e allora periodicamente si rimette sulla piazza per divertirsi un po' e perchè no, racimolare anche qualcosina.
Riapriamo le danze con lei che mi aiuta con la sua bocca a recuperare la consistenza e, dopo pochi minuti io le chiedo di essere incappucciato perchè ho proprio voglia di Rai 1, sono curioso di vedere se effettivamente se la gode...così, partiamo in Mission, e mano mano che stantuffo, lei è sempre più coinvolta....alla fine ci ritroviamo stretti con lei che mi schiaffeggia le chiappe e gode di tutto gusto....quando sente che io sto per lasciarmi andare al rush finale...anche lei si eccita ulteriormente e la sento che mi stringe a se godendo con un'enfasi che secondo il mio modesto parere non è accentuata dal mestiere....alla fine lei viene, ma io ancora no, quindi continuo con lei che mi intima di non smettere...ma a quel punto non riesco più a trattenermi e mi lascio andare, venendo come un pivellino e godendo like a pig.
Mi lavo, mi vesto, altri discorsi, saluto gentilmente e guadagno l'uscita.
In conclusione, fisico tutt'altro che statuario ma cmq non malvagio...se non ci focalizziamo troppo sulla consistenza del seno. Non bravissima nel BBJ ma cmq ragazza vogliosa che ha una certa passione e non si vergogna di lasciarla trasparire.
Ottimo social.
Tempo Door to Door 30 minuti condotti a Velocità urbana + 30
Spero di aver fatto un po' di chiarezza su questa ragazza visto che questo thread mi sembrava un po' incasinato!
Un grosso saluto a tutti...e che la Mussa sia sempre con voi!!!!