Nome: Daniela
Luogo di incontro: Bosco di Sona, angolo gommista
Nazionalità: albanese
Età: detto 38, ma 40 abbondanti e portati male
Rate: VU Bj+Rai1, vu+30 bbj e rai1
Durata incontro: 15min
Descrizione fisica: 4 abbondante, ma la gravità le attira molto verso il basso
Buongiorno colleghi punter, oggi in pausa pranzo, fermo sotto una pianta a dormire,ho fatto un sogno rivelatosi poi un incubo! Girovagavo con la mia punter mobile, nella solitudine delle ore 14.00 di un noioso pomeriggio autunnale di ottobre; notata più volte la donzelletta, ma sempre in posizione sfavorevole, riuscivo a caricarla al volo dopo una trattativa durata circa 1,5secondi. Seguo le sue indicazioni e mi porta in un luogo d'imbosco che d'imbosco ha poco o nulla.
Denudati i genitali inizia un Hj di scarsa fattura, e nel mentre scopre quei 2 finti meloni che senza reggiseno si rivelano 2 pere marcie che arrivano quasi alle ginocchia.
Facendo finta di nulla decido di continuare, lei passa al Bj dicendomi che con Vu-20 avrebbe fatto anche bbj! Declinato l'offerta, vista la situazione della sua pelle e alcune escoriazioni sul labbro (sono comunque contrario al bbj) passa all'incappucciamento e inizia un Bj di normale fattura.
Lo zio pelato decide di irrigidirsi, e al momento di passare al successivo step (Rai1) nel momento che lei denuda le sue parti intime, sale un odore da freschino/olezzo/fumo che mi fa letteralmente cambiare idea! Infatti le ho chiesto se per caso fumasse anche dalla bagiana visto l'odore, e lei scoppia a ridere probabilmente non capendo! Chiedo di finire di Bj è capitolo fortunatamente in fretta!
Riepilogando: ha un sacco di cipria in faccia, ma la sua pelle è molto più scura e vecchia, tette cadenti a mò di sciarpa, puzza di fumo da fare schifo e si lava gran poco, cosa che purtroppo avevo già notato con altre colleghe albanesi.
Alleggerito di VU per solo Bj mi risveglio da questo incubo un po' scosso e l'automobile puzza stranamente di fumo! Dovrò mangiare più leggero la prossima volta.
Ciao colleghi punter