Ciao gattorosso, forse ci siamo incrociati, anch'io ho fruito le grazie di Marcela in via Salvaghi, pomeriggio sul tardi. Bella ragazza, simpatica, buon italiano.
E' stata un'esperienza !
Quando mi ha portato in bagno per il lavaggio, le ho chiesto se potevo farmi una doccia perchè ero un po' sudato e lei non ha fatto obiezioni, anzi mi ha pure aiutato ad asciugarmi alla fine. Scherzando mi ha chiesto se sono un maniaco dell'igiene, sì sono pulito ma soprattutto se sono sudato mi sento molto a disagio.
Si vede che le sono riuscito simpatico perchè è stata caldissima, mi ha portato sul letto e mi è praticamente saltata addosso. Molto FK, carezze ovunque, poi è partita con un BBJ molto coinvolgente, ha voluto fare un 69, alla fine mi è salita sopra a smorza ed è stato davvero bello, era molto partecipativa, stava attenta a non farmi venire troppo presto, io sono scettico sulle pay che godo ma stavolta giurerei che le piacesse davvero.
Eppure io sono un signore di mezza età, non un bel giovanotto, credo di avere un aspetto decente, ma non m'aspettavo tanta passione.
Alla fine mi ha fatto capire che le faceva piacere scambiare due chiacchiere, così sono rimasto qualche minuto con lei sul letto, e lei mi stava appiccicata come fossimo due fidanzatini.
Le ho chiesto se faceva così con tutti i clienti, e lei mi ha detto di no, ma che io le ricordavo, nell'aspetto e nei modi, una persona a lei cara nel suo paese.
Quando sono andato via ha voluto a tutti i costi il mio cellulare e mi ha detto "chiamami ogni tanto anche solo per un saluto".
Insomma è andata benissimo, ci vogliono giornate così !
Dimenticavo, rate vicolesco consueto, non ha voluto l'extra per la doccia.