CITTA DELL'INCONTRO: 20 anni - NEW*** NEW***NEW**FOTO REALE 100%**BELLISSIMA AMANTE DEL PIACERE!!!! COMPLETISSIMA; LATTO B DA URLO *****
NOME INSERZIONISTA: boh? Gavina? Efisia? Baingia? Non lo so, non me lo ha detto
NAZIONALITÀ: Forse Russa o comunque dell'est
ETA': 20/25 anni
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto assolutamente sue
SERVIZI OFFERTI: fk, bj, rai1, rai2, 69, daty,
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti in tutto
DESCRIZIONE FISICA: molto carina bel viso, minuta seno piccolo.
ATTITUDINE: Zero
REPERIBILITA': buona
PRIVACY: Quella che si può avere a Olbia Mare...
FUMATRICE: non mi è sembrato
BARRIERE ARCHITETTONICHE: Si, una ventina di gradini senza ascensore
LINK:
http://www.donnecercauomo.c…
Rieccomi, questa volta per raccontare un incontro pessimo.
Chiamo la signorina in questione e molto gentilmente mi dice che fa tutto coperto e non fa CIM COF. Nulla del genere insomma, per la serie "gettare i rifiuti speciali nell'apposito contenitore ".
Chiedo servizio completo, e mi spara una fucilata a 200 km/h, che mi sembra un modo per scoraggiare la sintonizzazione su Rai2.
Allora retromarcia e torniamo al punto di partenza. Mi dice fk, bj, 69, tutto con calma come fidanzati...
Bene, penso io, pazienza per il cabrio ma la sensazione è di pulizia e per me è fondamentale e me la rischio.
Mai stato con una ragazza così giovane ne dell'est, vediamo un po'.
Arrivo, squillo e quel c@@@o di cancello non si apre, lei con la testa fuori dalla porta come una tartaruga che schiaccia il pulsante e mi dice " Tira! Tira! Spingi! Spingi! Tira!" Insomma dopo un po riusciamo e salgo.
Lei è quella della foto, molto carina, minuta. Mi accomodare in una dispensa, perché probabilmente era quella la destinazione della cuccetta nella quale ha messo un lettino in terra.
Comunque tutto molto pulito quindi lascio perdere.
Mi guarda e mi dice: quanto tempo vuoi stare? Come? Dico io, ho scelto il menù fisso a 70 rose...
Vabbè iniziamo le danze e questo bel ghiacciolo mi finisce tra le braccia... Dopo 2 secondi di carezze e strusciamenti mi chiede se può imbustare e mi chiede il permesso di procedere al bj. Ok lei dico, fai tu ma non mi chiedere il permesso, vai un po " a braccio " divertiamoci insomma. Dopo un po' di bj senza infamia e senza lode le chiedo di mettersi sopra, prima che mi passi la voglia.
Sale su e in completo silenzio e senza guardarmi neppure inizia a muoversi senza un minimo di coinvolgimento. Allora le chiedo di passare a pecos e alza gli occhi al cielo, provo a baciarle la schiena mentre la infilzo e mi dice di non farlo, la rigiro e di nuovo occhi al cielo. A questo punto penso, o riesco a finire con onore, o levo la busta, me ne vado e la mando a farsi benedire.
La rimetto a pecos di nuovo occhi al cielo io mi concentro finisco. Mi rivesto, mi chiede se è andato tutto bene. Le dico si, in fondo a me, di stare a dare consigli a lei o farle critiche costruttiva non me ne può fregare. Se fa così non tarda a farsi una brutta fama... Giro i tacchi e me ne vado. Dallo squillo sotto casa sua a rimettere in moto la macchina 20 minuti in tutto. Troppo rapido e per nulla indolore.
A voi le conclusioni
Ciao