Ciao a tutti, ecco il mio primo contributo!
CITTA DELL'INCONTRO: Mestre
NOME INSERZIONISTA: Chiara
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 24 (dice)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Si, le foto sono le sue
SERVIZI OFFERTI: Bj coperto, Hand Job, DATY e Rai1 in varie posizioni
RATE DI PARTENZA: 2VU
RATE CONCORDATO: 2VU
DURATA DELL'INCONTRO: 40 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Come da foto, meno soda del previsto ma ha delle forme molto morbide ed aggraziate. Non molto alta, piccolina, con dei bei lineamenti e bel culotto a panettone. Buona misura di tette, una 4 operata (sono molto visibili i segni dell'operazione)
ATTITUDINE: Sbrigativa
REPERIBILITA': Facilissimo, parcheggio sotto casa e ottima disponibilità (riceve dalla mattina fino alle 24)
FUMATRICE: Non saprei ma la casa non dava l’impressione (io sono un fumatore).
INDEX:
http://gnoccaforum.com/esco…
BARRIERE ARCHITETTONICHE: Per arrivare al piano ci sono delle scale da fare e l’appartamento non ha ascensore
Al telefono è molto gentile e disponibile. Contatta nel tardo pomeriggio per stabilire il rate (dice di fare tutto) e sapere l’indirizzo viene richiamata in tarda serata per confermare l’appuntamento. Non trovando il civico giusto richiamo per sapere che invece il numero era differente. Trovato, salgo le scale ed una volta aperta la porta si presenta una bella moretta con un sexy baby dol bianco perizomato (filo interdentale) dal quale si intravedono due bei capezzoloni scuri, ottimissima prima impressione, baci e dentro in stanza.
Con dispiacere scopro che il prezzo stabilito non comprende alcune cose ma si limita a BJ e Rai1. Io muoio dalla voglia di avere quel ben di dio, accetto lo stesso, pago e dopo I lavaggi di rito infila il cappuccio ed inizia a succhiare. Dopo averla spogliata, lei continua a succhiare mentre io tocco tutto quello che posso ed inizio a stimolare il suo bel lato B che si apre con facilità ma non riesco a farla desistere e dopo varie palpate e dita nel sedere mi chiede di leccarla, perche no?!
Dopo averle mangiato la passera, non vuole perdere tempo, cambia cappuccio e inizio a scoparla alla missionario con delicatezza. Sembra scazzata, perciò la giro a pecorina ed inizio a stantuffarla con più insistenza ma lei sembra seccata ed infastidita dalla virulenza e mi chiede di farmi terminare con la bocca. Al mio rifiuto, mi distendo sul letto e chiedo che mi finisca cavalcandomi. Lei nonostante qualche atteggiamento un pò scontroso accetta e dopo qualche andata mi fa esplodere. Non ha molta voglia di fare altro, mi recupera le mutande lasciate nel bagno e indica la porta di uscita.
Dopo tutto buona esperienza anche se avrei preferito fosse un pò piu partecipativa.
Se qualcuno ha info su Daniela, si faccia avanti.