Premessa, ho voluto aprire una nuova discussione per non fuorviare i colleghi dal titolo, visto che adesso è di base a Zelo, ma è la stessa recensita da carnevale qui:
http://gnoccaforum.com/esco…
infatti anni di servizio, età, nazionalità e anche il nome che usa sono gli stessi.
NOME: Melissa
NAZIONALITA': Albanese di Tirana
ETA': 20
SERVIZI OFFERTI E RATE: VU - 20 in car per all covered / 2VU motel sempre all covered NO FK, NO CIM, NO RAI2
DURATA INCONTRO: 20 min in car.
FASCIA ORARIA: Notturna
CORDINATE: 45 . 416091, 9 . 432048 (se usate la Street View manco a farlo apposta c'è un'astronave)
DESCRIZIONE FISICA: Bionda platino, fisico da velina con culetto in bella mostra (quando la si scorge in base è molto arrapante) che si rivelerà essere poi non tonicissimo, ma ha dalla sua la giovane età, bel viso, occhi scuri, Altezza 1.70, pelle chiara e liscia, seno una prima o seconda scarsa, ventre piatto e fighetta completamente depilata.
FUMATRICE: Si
ATTITUDINE: Buona, ti asseconda e nel social non è scontrosa o scazzata.
Era da un po' che la puntavo, avevo cercato e chiesto informazioni qui sul forum, ma niente, ho visto solo ora la rece di carnevale. La faccio breve, visto che oltre alle solite informazioni già scritte a confermare quello già detto non c'è molto altro.
Nottata tranquilla di un giovedì, sono circa le 2-2:30, la situazione è a me favorevole, poche macchine e nessuna presenza di luci blu. Lei è seduta sullo sgabellino in plastica ad aspettare, intervista fulminea e opto per la macchina. La zona di carico non è certo tra le più tranquille, l'imbosco in ogni caso è buono, è un parcheggio deserto coperto in parte da alberi davanti a un'azienda credo, parzialmente illuminato dai lampioni. Si deve entrare dalla zona industriale nella rotonda successiva direzione Milano, meglio un giro di perlustrazione prima, visto che in rotonda stazionano spesso macchine con luci blu. Mentre preparo l'obolo lei si sveste completamente nella parte inferiore, tenendo invece reggiseno e maglietta. Pulizia di rito e parte un BJ nella norma, non perlustro canali, ma la tocco soltanto. Dopo qualche minuto la fermo e parto di missionaria con lei non molto partecipe, non ti fissa, ma ogni tanto ti accarezza con le mani gelide. Lei è abbastanza alta e la posizione non è delle più comode, allora le chiedo una pecorina, asseconda senza fare storie purchè ''non mi sbatti troppo forte'' qualche colpo e capitolo felice. La riporto alla base senza però dover ripassare dalla rotonda. Social buono e ti saluta con un sorriso e un ''buona notte''. Incontro molto easy e nella norma, ma come sempre, fate voi.