Jimmypig:
Ci vuole un pelo sullo stomaco ad andare con una donna così.
Si, il pelo sullo stomaco c'è, ma di cane purtroppo. Qui sotto tutti i dettagli.
Premetto che mi piacciono le donne sopra i 50, meglio se con fisico asciutto come Consuelo e proprio per il suo fisico ho deciso di incontrarla.
Ho messo il tel della signora su google, ma gli annunci lei li ha messi solo su bakecaincontrii dot com, quindi per vedere chi è, dovete andare su BI, scrivere "consuelo" e tra i risultati lei è quella che riceve a cesano maderno, a 5 minuti a piedi dalla stazione del treno.
Fisicamente lei è quella delle foto, non è un'altra persona, questo lo posso garantire. In una foto si vede il divano sul quale si consuma l'incontro con lei. Appena arrivato da lei, dopo le presentazioni di rito mi ricorda il regalo: 50 per pompino con ingoio, 60 per rai1 e 100 per rai2. Io mi sono limitato al pompino con ingoio.
Mi manda in bagno e quando torno scopro che non c'è la stanza da letto, ma si consuma sul divano. Lei si spoglia, si lascia toccare un attimo e poi si fionda sul pene e ci lavora sopra fino alla mia venuta. Prestazione buona, tutto sommato. A parte un piccolo dettaglio.
In casa con lei abita un animale, un cane nero che è abituato a dormire sul divano... infatti ho visto dei strani peli neri sul fisico della signora, che non erano suoi, poi ho guardato su di me e li ho visti anche su di me... in più: a un certo punto il cane ha voluto sedersi sul divano: io in mezzo, consuelo a destra che ciucciava e il cane sulla sinistra. Per il 90% dei milanesi questo è normale, a parte quella minoranza a cui appartengo che ha igienicamente schifo a vivere assieme a un cane ed è allergico al pelo di codesti quadrupedi.
Quindi, sebbene lei non mi dispiaccia come fisico e prestazioni, devo a malincuore rinunciare a tornare da lei per questo piccolo dettaglio. cordiali saluti.