Altra esperienza, stavolta in negativo, quindi forse anche più utile:
http://torino.bakecaincontr…
se il link non risponde, inserite nel campo di ricerca della stessa bakeca le parole magiche "oggi pomeriggio".
Infatti la caratteristica è proprio di essere una "occasionale" che scende dalla montagna in treno apposta per l'appuntamento. Si deve consumare in albergo o motel quindi..
Età realmente tra i 45/50 anni, aspetto tarchiatello ma quello è esattamente quanto si vede in foto che sono effettivamente reali. Quindi grosse tettone, carina nella norma senza essere una gran bellezza, forse di persona un po' più "tappa" di quanto sembri in foto, pulita e in ordine.
Adesso bisogna che cominci a dirne male, sennò non avrebbe senso postare tra i missili...
Mea maxima culpa, erano un paio di anni fa, non ho contrattato il rate prima, visto che lei non lo faceva! Così siamo andati in albergo vicino stazione (caro!) per passare un paio d'ore di intimità che però tolta la doccia di entrambi e le chiacchiere sulla vita si sono ridotte a ben poca passione rispetto al paventato. Insomma se non c'è feeling o attrazione capisco che non si facciano le scintille, ma questo è il lavoro che ti sei scelto e dopo un po' di smanacciate anche la carnazza viene a noia se non si libera la fantasia.. Quindi per me deludente al massimo l'approccio, più amichevole che passionale, e senza alcun lampo di genio. Oltretutto ai saluti, mangiando un panino al bar della stazione, si procede alle penose richieste economiche di 5xVU più per il disturbo di essere scesa a valle che per le acrobazie (non) fatte vedere.. richieste alle quali non mi sono sentito di opporre contrattazione e che ho esaudito con la morte nel cuore e sentendomi un idiota.
Per giustificata curiosità, trovandomi con la ricevuta dell'albergo su cui campeggiavano entrambe le generalità, giorni dopo ho googlato il nome della signora e qualcosa del suo passato mi ha fatto capire che certi mestieri uno ce li ha nell'anima ancora prima di praticarli.. (dettagli solo in mp per chi ne sentisse il bisogno, niente che abbia a che vedere con la salute comunque).
Non gliene voglio assolutamente a questa brava donna, però vedo che con regolarità ha continuato a fare la pendolare e considerato il rapporto qualità/prezzo a livelli scandalosi, voglio offrire la mia esperienza alla comunità.
http://tinyurl.com/lkhxarpTorno subito...