ho testato karina nel pomeriggio... avevo a disposizione soldi che mi ha regalato il governo (battuta del secolo) nelle immagini si vede truccata e photoshoppata (come un po' quasi tutte), presenta un neo vicino alla bocca, il retrotreno delle foto è un po' più "pompato", la faccetta anche quella secondo me qualche ritocchino l'ha subito... comunque è lei.. dichiara 21 anni, posso confermare di si. Dice di essere bulgara come nei vari annunci che ci sono nella rete. Parla un italiano semplice, conversazioni con lei semplici, nel pre-atto abbiamo parlato di locali del centro città come bar o simil discoteche.
Mi ha detto che mi aveva già visto in giro per il centro città, forse si, forse no
Location in una traversa di via 24 maggio. Più precisamente la via del più famoso scrittore astigiano. 2° piano, location poco arredata, sempliciotta. La signorina ha salviette, rotolone e protezioni necessarie per l'atto. Non fa andare in bagno nè prima nè dopo. Si è presentata con una vestaglietta bianca.
Offre tre menù per il cliente:
VU+20 cosa tranquilla all covered (bj+rai1) se non ricordo male 30minuti.
2xVU 1h tranquilla covered (bj+rai1) con possibilità di daty/69.
3xVU 1h tranquilla con bj uncovered e rai1 covered, non ho chiesto per rai2 ma credo sia compreso (se non è compreso mi sa chiederà ulteriore sforzo), con daty/69 e bacio oppure finto FK come lo chiamo io senza lingua.
Ho optato per il terzo menù, insomma ero ingrifeto come direbbe Lino Banfi.
N.B. Vuole subito i soldi. Dopodichè una volta presi i soldi va in un'altra stanza dove probabilmente ci sono due altre sue amiche che fanno le "cassiere".
Ritorna, si sveste, toglie scarpe con il tacco e vestaglietta, si presenta bella nuda, patata rasata e occhioni dolci come dire: "vieni qui, subito"
Comincio con qualche bacio qua e là poi mi fiondo sui capezzoli, un bel seno, direi una terza small, bello lei che ti guarda, ti carezza e si fionda sulle tue labbra e con la mano sul tuo membro, bacio in bocca sulle labbra (finto FK poichè senza lingua) poi provo un bel daty, patatina pulita e profumata, circa 2-3 minuti, poi parte lei con il bbj, ha il piercing alla lingua, non è stato un bbj eccezionale, nella norma, poi un 3-4 minuti di 69, poi mi chiede: "ora vuoi patata?" e io: "si, piccola ok", prende gommino, pecos&mission con lei che gridava (secondo me recitava un po' troppo) e conclusione con un hj sulla mia pancia con lei che mi guarda soddisfatta... Preferivo altro finale tipo su suo seno perchè mi sono imbrattato tutto
Alla fine offre carta e salviettina. Parla del più o del meno, poi abbiamo nuovamente parlato di locali per i giovani..
conclusioni: una bella oretta tirando le somme.
viva la ciornia!!