http://www.sitoincontri.com…
Sabato ho testato questa girl.
Appuntamento in Via Lessona, mi dà un civico esattamente davanti al suo, giusto per vedere che si potesse fidare, poi richiamata, mi dice di aver sbagliato N° in quanto nuova di Asti.
Mi apre la porta una bionda, mi dice del Nicaragua, non quella dell' annuncio ma simile, discreto fisico, seno pieno altezza 1.65 circa viso non proprio un granchè. Concordiamo subito per VU+10 che ha incluso FK, DATY, BBJ e RAI1, non ho richiesto RAI2.
Mi accompagna in una camera da letto ordinata con un letto matrimoniale comodo ma con una illuminazione rossa troppo scarsa: a me piace vedere chi trombo.
Mi propone subito un trio ma Le dico che non ho extra con me per cui la proposta decade subito; probabilmente va ad avvisare l' amica nell' altra stanza adiacente che non se ne fa nulla in quanto mi lascia lì da solo come un pirla nudo per un paio di minuti.
Si parte con un discreto BBJ che si trasforma in un 69; patata pulita e profumata ma non depilata. Dopo pochi istanti mi allontana dicendo che altrimenti viene subito (ma va...) per incappucciare ma le chiedo di continuare il BBJ. Pochi secondi ed incappuccia: subito missionario dove lei dice di essere venuta ( sì sì, và bene...) poi smorzacandela e stringi stringi mi ha fatto capitolare anche se le decive di rallentare, almeno per far un giro alla "pecos".
Riassumendo: niente di memorabile. Mi ha detto che allo stesso numero di telefono possono rispondere altre colleghe e che si danno costantemente il "cambio" con la stessa sim.
Città: Asti
Nome: ragazza porcellina (me l' ha detto ma l' ho dimenticato)
Nazionalità: dice Nicaragua
Età: circa 30
Conformità annuncio: direi che ci siamo
Servizi offerti: Rai1, FK, Daty, BBJ, trio, Rai 2 non so.
Rate di partenza: al telefono VU
Rate concordato: VU+10
Durata incontro: 25/30 min
descrizione fisica: altezza 1.65, corpo sodo, terza piena, il viso non è il massimo
Attitudine: 7 non di piu', finge esageratamente.
Reperebilità: semplice
Barriere arch.: 1 o 2 gradini bassi.