ebbene si .. finalmente una primizia che ora "sp utt4nerò"
e che avrà probabilmente altri clienti amanti del genere
una giovane sui 20 credo alle prime esperienze che si dà sulla togliatti lato venendo dalla casilina lato sx altezza quasi allo slargo che c'è quella piccola piazzetta con edicola mi sembra lei se ne sta 10m prima dell'incrocio
mora, vestiva magliettina e dei pantaloni superattillati rosa che spiccavano di notte, con tacchi credo su 1.70 fatta molto bene, ma non prorompente il seno (tanto nn si spoglia, ma non ho neanche chiesto) dall'aspetto non gliene avrei dati oltre i 22 massimo, viso dolce giovane e pulito la classica lolita, mi ha detto lavora da 2 mesi..
fresca fresca freschissima.. ma forse anche troppo..e vi spiego perche..
la carico nonostante ieri i puffi e carubba stavano abbastanza avvelenati e fermavano qua e là incauti avventurieri..
ce ne andiamo in una stradina parallela alla togliatti da cui si vedeva il parco buio, mi faccio fare una sega con i piedi che mi piace lei era alla seconda esperienza con sega con i piedi ma ha provato comunque, mentre lavora gliene prendo uno e lo bacio sulla pianta, i piedi erano carini, caldi e nonostante il leggero sudore senza cattivi odori, lei si stanca dopo 1 minuto e cosi le dico ok scopiamo mettiti a pecora, ma HAIMè... qui la nota dolente numero 1 lei non fa a pecora.. e gia .. mi diceva solo "perche non posso" vabbe.. anche alla rischiesta di pagare di piu era inamovibile.. allora ok mi accontento della classica posizione anche perche ormai avevo pagato e perche cmq era una bella figa forse dopo i tanti giri la migliore di ieri, la comincio a trapanare ma lei tiene sempre la mano davanti.. ecco la nota dolente 2.. in pratica tenendo la mano come per non farlo entrare tutto (e non ho neanche un cazzo enorme) e le gambe ad angolo acuto non mi faceva entrare tutto e neanche godere appieno dell'esperienza.. anzi ero anche scomodo e ho dato una botta al ginocchio epica..
cmq questa limitazione mi ha fatto durare molto di piu e dopo un po che spingevo le levavo delicatamente le mani anche se poi ci ritornava per salvaguardarsi la vagina ma cmq andava meglio, addirittura mi faceva un po i grattini dietro la testa e ci fissavamo negli occhi, le baciavo il collo e lei sembrava clamorosamente presa ho anche accennato un bacio sulle labbra che non ha ne gradito ma ne rifiutato, poi ho cominciato ad aumentare il ritmo e praticamente li lei poco poteva fare con la manina per bloccare la mia veemenza sempre piu in crescita e cosi aumentando il ritmo e la forza delle spinte e andando finalmente quasi a piena profondita vedevo lei che comunque era sofferente e la cosa mi ha fatto capitolare, mentre capitolavo metà nel gommino e il mio pene era diventato quindi anche piu grosso è uscito e lei mi ha finito con la mano..
come dire.. un esperienza al quanto alternativa la sua poca esperienza mi ha sorpreso deluso e arrapato, non era un frigo morto come pensavo nonostante la sola posizione permessa e il blocco con la mano con un po (anche troppo) di olio di gomito me ne è venuta fuori un esperienza che considererei positiva.. davvero un peccato che una figa del genere non si faccia chiavare per bene..
cmq boh..penso ci ritornerei.. un giorno.. o forse no