Sono un po' un pigrone... Mi sono iscritto 2 mesi fa e non mi sono fatto vivo, ma ho letto, letto, letto... per farmi un'idea chiara del forum e del panorama milanese.
Ora vi dirò qualcosa di più di me e delle mie esperienze, lo dico qui e solo qui in modo da non appesantire le singole recensioni con commenti fuori tema o fuori luogo.
In più troverete probabilmente una sfilza ravvicinata di recensioni o di commenti a recensioni già scritte. Ho letto le critiche di chi trova sospetto oppure inutile postare diverse recensioni tutte insieme... non vogliatemene ma il tempo di scrivere non abbonda, quindi ne approfitto ora.. e quando potrò.
Alcune di queste recensioni/commenti li ricopio pari pari da EscFor, dove ho avuto modo di dire la mia alcune volte, anche se trovo biasimevole (ma comprensibile, lì le escort pagano il profilo!) che alcune signorine rifiutino o cestinino le recensioni... vabbè... qui certo c'è più libertà!
Mi sono avvicinato al mondo pay 2 anni fa, per lo più con brazileire da 2VU/mezzora, per ovvii motivi di tasche. Alcune le ho solo assaggiate perchè non valevano un gran che, di altre ho perso proprio traccia (per fortuna), di qualcuna ho solo buoni ricordi rinnovati anche ad un anno di distanza. Quindi recensione non fresca, ma confermata...
Quasi contemporaneamente a qualche sporadica pay, mi sono immerso nel mondo dei china massages, all'inizio solo per benessere fisico (e non sempre con soddisfazione...), poi scoprendo il variegato e vagamente truffaldino mondo delle falegnamerie (e qualche volta autospurghi...) più o meno valide, più o meno a buon mercato.
Devo dire che - a conti fatti - ho lasciato giù più palanche alle manine a mandorla che alla patatinas (e spesso mi sono trovato a contare con rimpianto quante buone scopate mi sarei fatto evitando 2 o 3 massegaggi fatti ploplio di melda...).
Dopo la proficua immersione nello gnoccaforum ho scoperto - soprattutto grazie all'immenso strastikazzi! - il mondo sordido ma affascinante (specie per le tasche) della patatina gialla: qualcosa ho provato (con equa divisione di soddisfazione e ribrezzo), qualcosa ho osservato curiosamente a debita distanza, come si fa con quei bei gattini con le chiazze di pelo caduto...
Resta un mondo affascinante, ma con due grossi timori: un rischio malattie infettive inversamente proporzionale alle dimensioni del locuolo abitativo ed una certezza di sfruttamento da mafia albanese anni '90.
A presto, dunque. E siate clementi e prodighi di consigli...