L'altra sera, un po' scottato da recenti avvenimenti, avevo bisogno di andare a letto presto e sognare una girl fidata.
Uscendo da PC sulla caorsana, appena superata la rotonda del Palabanca, stazionano sempre 2 girl, solitamente sui lati opposti della strada. Di Vanessa e Silvia (questi i loro nomi) si è già parlato ampiamente. Quello che non era ancora stato esplicitato è la loro naturale propensione al trio (o triangolo che dir si voglia).
Dato che da regolamento non posso parlare di Silvia nel tread di Vanessa (e viceceversa) ho deciso di scrivere un nuovo topic. Se ho errato chiedo umilmente venia e prego (chi può
![](/static/immagini/emoticons/wink.svg)
di spostare questo post dove si conviene.
Di seguito il resoconto. Per info specifiche su ciascuna girl ricordo che esiste la discussione specifica, quindi non farò ripetizioni.
Rate proposto: VU+10
Sigle proposte: bj + rai1 (x2)
Rate effettivo: VU+10
Sigle effettive: bj, rai1, daty (x2)
Social time: ottimo
Fumatrici: no
Nel sogno carico in auto le donzelle e mi dirigo felice verso il solito imbosco, distante 2-3 minuti e mediamente appartato.
Il social è da subito molto allegro dal momento che le ho sognate spesso negli ultimi 12 mesi. Così all'arrivo sistemo bene i sedili per creare più spazio possibile e si va sui sedili posteriori, io in mezzo a loro.
Ci spogliamo totalmente, sono davvero belle e sorridenti, e diamo inizio alle danze: Silvia parte con un bj ben salivato (guanto classico) mentre io mi dedico a Vanessa (con la bocca succhio il suo seno e con la mano ispeziono la patata). Si va avanti per qualche minuto finchè non la sento bagnarsi, così pongo fine al bj per dedicarmi al daty su Vanessa. Daty molto bello durato svariati minuti.
Sposto poi le mie attenzioni su Silvia dedicandomi anche con lei ad un gustoso daty, per poi passare ad un piacevole Rai1 in mission. Dopo qualche minuto di spinte (nel frattempo l'altra amica mi accarezza la schiena e il lato b) decido che siamo a metà giochi: esco, cambio gommino, e Vanessa inizia un buon bj con vari affondi mentre mi dedico al seno ed alla patata di Silvia. Ormai sto per esplodere, così le propongo di finire il bj e passare al suo rai1, bel lubrificato naturalmente, dove esplodo dopo poche spinte.
Ottimo social nel rivestirsi e nel dirigersi alla base, ma anche proprio durante i giochi il social ha avuto un ruolo importante.
Finisce così il sogno.
Piccole dimenticanze: no rai2, no bbj, no fk, no casa, non chiesto rate per motel.