Nome: troppo alterato per chiederlo (grave errore da parte mia, lo so)
Città: Piacenza
Orario: notturna
Location: 45_04_05_04 , 9.7_52_27_6 ovvero: strada Caorsana angolo con "Strada Al monastero le Mose"
Età: non chiesta, credo sui 30
Nazionalità: non chiesta
Rate richiesto: parte da Vu-20
Servizi offerti: bj+rai1 (rai 2 per un tot di VU)
Rate effettivo: VU
Servizi usufruiti: bj velocissimo
Aspetto estetico: altezza media, formosa, seno grande ma anche cosce e lato b non da velina (comunque i kg in più sono in punti giusti), capelli lisci neri lunghi, mulatta, viso con occhi a mandorla.
L'altra sera era una di quelle volte che vuoi fare un bel sogno a tutti i costi, giri giri e poi giri ancora, senza trovare una musa ispiratrice.. e quando hai perso le speranze sembra iniziare un gran bel sogno, salvo poi tramutarsi in un incubo terrificante.
Nel sogno, dopo infiniti via vai, sto per rientrare a casa quando noto questa girl. Stranamente non vi sono auto in quel tratto di strada solitamente super trafficato, per cui mi fermo per l'intervista alla quale mi elenca il menù che ho già esposto.
Opto felice per il menù a VU e, nonostante sia esteticamente lontana dalle teen che adoro, mi dirigo felice all'imbosco, che dista davvero poco in una zona buia ma credo conosciuta dai buffi.
Il suo "spogliarsi" equivale a tirare in giù il maglione per far fuoriuscire il seno, NEL reggiseno. Glielo faccio notare e libera le tette, molto grandi e molto sode (una quinta credo)
Veste l'arnese col guanto di ordinanza e inizia quindi il bj più veloce della storia (zero uso di mano) con finti versi di piacere.
Dopo 30-40 secondi di orologio termina il bj e chiede di entrare in rai2.
Abbassa le collant di una spanna (UNA SPANNA) e senza chiedermi nulla viene sopra di me. Prende in mano il mio compagno di avventure e se lo mette tra le gambe: ho detto se lo METTE, non se lo INFILA. Infatti il mio cazzo è palesemente fuori, che struscia contro i suoi slip (che non ha tolto) ma lei si muove come se stessimo scopando e lei tenta pure di convincermi che è dentro.
L'incazzatura mia è a mille, glielo faccio notare, lei mi prpone di entrare prima in rai1 e ricomincia la farsa. Provo a cambiare posizione ma ormai l'eccitazione è andata ed avrei bisogno di un bj. Peccato che lei rifiuti un secondo giro di bj.
Alla fine toglie il guanto e prova un hj ma dopo meno di un minuto si stufa e mi dice di finire da solo, guardando le sue tette.
A quel punto mi rivesto senza fiatare e la riporto in ufficio.
Inutile dire che non la sognerò mai più