NOME: Simona
ETNIA: Romulana
ETA’: 22/23 (stima)
ASPETTO: quasi sempre vista vestita di nero o di colori scuri (unica eccezione, una volta con mini bianca da arrapamento istantaneo), capelli neri e lunghi, trucco sempre piuttosto marcato; il tutto a contrastare una carnagione che sotto i lampioni stradali appare invece molto chiara; naso non ‘finissimo’ ma tutto sommato un bel viso e uno sguardo che ha un suo perché…
ORARIO: notturna (lun-mer fino alle 3.00; gio-sab anche fino alle 5.00)
LOCATION: Viale Liguria (a metà fra il benzinaio e il semaforo dell’Alzaia Naviglio Pavese)
COORDINATE: 45.443571, 9.174983
RATE RICHIESTO E SERVIZI OFFERTI: BJ+RAI1 VU-20 - BJ VU-30
RATE E SERVIZI CONCORDATI/OTTENUTI: la seconda voce in menu
ATTITUDINE: operatrice onesta, gentile e cordiale anche se non dà particolare confidenza
NB: so che i miei racconti sono lunghi e non a tutti graditi… se volete, in questo thread di richiesta info, BADRAGAZ ha fornito una estrema ma efficacissima sintesi: http://gnoccaforum.com/esco…
Ieri godendo di un attimo di libertà con uso di auto a ora ultratarda (erano le 2.30) sono partito alla volta di Lorenteggio in cerca di Ramona, ma al suo posto c’era una fanciulla diversa apparentemente piuttosto ‘attempata’ (da quel poco che si vedeva attraverso la nuvola di fumo che la circondava) e ho tirato dritto. Anche la zona Corsico/Trezzano risultava però oramai quasi totalmente sguarnita: Cristina Aemme non pervenuta, così come non pervenuta alcuna fanciulla, tranne due poco niente appetibili, in zona Motel 2000 (o stavano trombando TUTTE contemporaneamente?
).
Tornando indietro non trovo Angela in viale Cassala, vedo invece Eva con occhialini di fronte alla palestra ma ricordo che è considerata un mezzo missile, poi Laura all’altezza di Romolo (ma con lei ho già dato… e non avuto), e poco più avanti in Viale Liguria Sara, che fino a un paio di mesi fa stava in Piazza Belfanti e ora si è spostata sul lato opposto (ricordo un pompino di pregevolissima fattura, ma anche una richiesta all’epoca non trattabile di VU-20 per solo BJ, e ieri in tasca avevo solo VU-30.
Sempre in viale Liguria, dopo la rotonda e poco dopo il benzinaio con la Q, noto che c’è ancora anche Simona: la vedo dall’inizio dell’estate, ma abbastanza dubbioso della possibilità di un imbosco pedonale non l’avevo mai avvicinata in bici. Ieri è la volta buona, anche se lei è seduta sul marciapiede al cellulare e quando mi fermo appare quasi restia a rispondere. Concordiamo oggetto e rate della prestazione anche se dentro di me già temevo il missilazzo, ma in macchina è tranquilla, si dice infreddolita e mi spiega che era in attesa del suo passaggio per tornare a casa visto che aveva finito.
Mi guida a una stradina chiusa e a senso unico non lontano che credo sia (stata) usata da diverse altre sue colleghe della zona. A quell’ora non c’è davvero nessuno e non mi faccio più di tanti problemi o scrupoli.
Non si spoglia ma vista la serata fresca non mi interessa più di tanto. Si lascia tranquillamente accarezzare: ho già avuto modo di scrivere che anche se non ho la possibilità di “infilare” mani e dita per me non è un problema. E lei almeno non si scosta se provi a spostare i lunghi capelli che ostacolano la vista della sua bocca al lavoro o le passi le mani sui fianchi.
Il BJ è discreto, nulla di più ma anche nulla di meno. 5 o 6 succhiate su e giù, poi pausa con cappella ferma in bocca e rapidi e gradevoli movimenti di lingua, poi si ripete… Nulla di trascendente, ben inteso: una pompa che definirei rilassante e alla quale mancano solo un po’ di varietà e profondità in più, perché al terzo “giro” diventa tutto un po’ troppo scontato.
All’inizio parte con ampio uso della mano, ma fermata si adegua subito alla richiesta. Dopo un po’ si avverte la sua stanchezza perché in alcuni degli affondi fa ahimé sentire i denti.
In questa atmosfera pacifica mi stavo lasciando andare senza dire o commentare con gemiti o grugniti plateali in alcun modo: e quando lei dopo un po’ mi ha chiesto se andava tutto bene e se sentivo qualcosa in arrivo l’ho rassicurata che non mancava molto. E così è stato.
Ancora quattro chiacchiere durante la pulizia e rivestizione e nel tragitto per riportarla in postazione, dove il suo “passaggio” è già in attesa. Si lamenta un po’ dello scarso lavoro rispetto a prima di agosto, dicendo che in questo periodo passa quasi tutto il tempo senza far nulla. Ma è più un prendere atto della situazione che non il piagnisteo menoso tipico di tante sue colleghe.
Un saluto e un sorriso e torniamo ciascuno a casa sua dopo un 10/15 minuti di - credo - reciproco relax, in cui nessuno dei due ha fatto poi così tanta “fatica” a stare con l'altro… E tante volte questo è già abbastanza
Buone OTRombate a tutti!
fotti, sempre fotti, fortissimamente fotti