Ho provato Sara fra natale e capodanno, uscendone... non incazzato, per carità, ma sicuramente non pienamente soddisfatto.
Premetto che concordo con i colleghi sul suo livello estetico: alla vista in strada è certamente fra le presenze milanesi top in assoluto. Meno entusiasmo a suscitato in me la vista una volta spogliata nel suo appartamento/loculo: in fondo senza lo slancio del tacco 15 e del conseguente innalzamento del sedere è "solo" una giovane e bella ragazza abbastanza piccolina (di circa 1,60)
Avendola vista innumerevoli volte di passaggio in bici e spesso avendo anche scambiato sorrisi e saluti (ricordo un suo caloroso "Auguri!" lanciatomi alla vigilia di Natale un paio di anni fa, quando ancora era in viale Lombardia), il social nel tragitto in macchina fino a casa sua è stato rilassato e cordiale.
Meno gradevole, per così dire, il servizio: dopo l'incappucciamento a freddo senza essere ancora sufficientemente raddrizzato ha iniziato un BJ fra il discreto e il buono che però è durato in tutto 3 o 4 minuti al massimo. Passati a Rai1 mi è stata data come unica disponibilità la via della pecora. Forse perché rispetto a lei sono decisamente più "massiccio" ma mi ha rifiutato l'inizio a missionaria, così come ha risposto picche alla richiesta di smorza perché si sarebbe stancata troppo.
A quel punto molta della fantasia che mi ero fatto per due anni era volata via.
Anche la pecora si è rivelata abbastanza problematica, perché a ogni colpo sembrava quasi voler "scappare": quando infilavo lei si spostava in avanti (non sono rocco!!), e così siamo arrivati fin quasi a sbattere entrambi la testa contro lo specchio a parete!
A quel punto senza bisogno alcuno di sentirmi anche fare fretta mi sono sbrigato il più possibile per giungere a conclusione.
Pulizia con solo rotolone di scottex (sia per me che per lei) e invito a gettare da solo gli scarti in un cestino già ampiamente colmo.
Riaccompagnata in postazione e salutata ma con un pensiero finale che mi frullava per il cervello: che probabilmente per colpa delle mie eccessive aspettative sulla sua figaggine in realtà il gioco non era valso la candela e che difficilmente ripeterò l'esperienza.
Buone OTRombate a tutti!
Ecco, la mia esperienza è in linea con questa di porcellinus, con la differenza che io ne sono uscito veramente incazzato. Ed ho dovuto fare appello a non so più quale riserva di gentilezza per non lasciarla lì a tornarsene a casa a piedi!
Molti colleghi inscrivono queste nostre esperienze nella cornice del sogno: "Ho sognato di caricarla all'incrocio tra...": bene, questa volta preferisco così anch'io.
Ho sognato che si cercava faticosamente di incappucciare un pisello che quasi non era nemmeno uscito dalle mutande;
ho sognato un pompino di due minuti proseguito, su mia richiesta, per altri due;
ho sognato, dopo pochi colpi di mission, di sentirmi dire che se ogni volta lo tiro fuori prima di rimetterlo dentro, così non va bene (!!) per non so più quale motivo;
ho sognato di sentirmi masticare la cicca nell'orecchio mentre provavo a scopare;
ho sognato infine di essermi dato del pirla da solo due volte:
1) per avere snobbato la favolosa anna teodosio poco prima, in cerca di qualche novità e
2) per essere ri-caduto in un buco nero di missilaggio già ampiamente segnalato e sperimentato http://gnoccaforum.com/esco…!/msg1303334/#msg1303334
Infine devo essermi sognato anche quei 50 zecchini che avevo nel portafoglio, perché in effetti non li trovo più!
Che volete, una certa dose di pirlaggine deve essere evidentemente necessaria, nel nostro ramo.
E' andata così e saluti a tutti,
drdave