Gnocca forum
Ordine commenti: Recenti in alto
6969
Jr. Member (113 post)
K+ 19 | K- 19
se vado con i jeans strappati mi fa pagare VU ?

:-)
autoctono
Sr. Member (459 post)
K+ 59 | K- 174
Ciao testata delia . Solo Bbbj a Vu-30 . Buon prezzo . Sarà stato perche mi sono approcciato in modo gentile e be vestito . Ok x tale cifra senza Cim. Di viso cosi cisi . Denti da curare . Per una sveltina low cost ok. Non altro. Alexandra la collega mi sembra più carina . Magra ma di viso un po rude e scontrosa allintervusta .
Rifunder
Newbie (0 post)
K+ 28 | K- 25
Grazie Carnevale per la tua testimonianza.
carnevale
Super Hero (905 post)
K+ 1111 | K- 59
Il pomeriggio in cui avevo conosciuto altra ragazza di cui ho riferito nell’apposita discussione e che poi non ho più rivisto in versione diurna, mi aveva affascinato la corte dei miracoli intravista nella diramazione di via Ripamonti. Attratto dalle manifestazioni di questo sesso sottoproletario sono ripassato, appartandomi due volte con Delia.
Ne è già stata fornita l’anagrafica, dunque vengo direttamente alle osservazioni personali e a qualche integrazioni rispetto a quanto è stato scritto. Il punto preciso dove la incontro è 45.406788, 9.207856, a destra uscendo da Milano, in piedi o su una seggiola. Una volta era sola, una volta con amica, ma mi piace più lei, con quella coda di cavallo d’altri tempi e i capelli neri schiacciati e tirati indietro a lasciare la fronte alta scoperta, il viso un po’ allungato, gli occhi scuri espressivi, il culo e le cosce abbronzati e lasciati quasi completamente al vento dai miniabiti dai colori sgargianti (viola, rosa). Età: le darei quattro anni di più di quelli autodichiarati al primo recensore. Statura: per me almeno 1,65.
I parametri del tariffario mi sembrano un po’ incoerenti: a parte i soliti 20 per il pompino coperto e 30 per il boccafiga coperto, chiede 30 per il pompino scoperto ma sempre senza venire in bocca, quindi abbastanza economico, e invece 50 per la combinazione pompino scoperto-scopata coperta, proposta invece alquanto esosa e da cui non demorde facilmente. Alla fine le ho pagato una volta il pompino scoperto, un’altra il pompino scoperto con scopata coperta.
L’imbosco dove porta è uno stretto passaggio laterale – chiuso fra due muri e di cui si può tappare con l’auto l’accesso principale – di una strada a sua volta senza transito, con asfalto vecchio, qualche rifiuto abbandonato qua e là, fra cui un triciclo colorato di plastica rovesciato. Non è un posto dove ti senti al sicuro come in un’alcova o dove ti si apra un incantevole scenario agreste davanti agli occhi, ma è abbastanza tranquillo, calato in quella desolazione urbana che qualche vibrazione trasmette, quando spazi dintorno con lo sguardo durante la pecorina.
Lei si scopre le poppe e se lo lascia manipolare, la quarta di cui si è detto e che non passa inosservata. La prima volta igienizza l’uccello con salviettina umida, la seconda volta invece, perché disattrezzata, si limita ad una sfregatina, del tutto inutile anche per lei, con fazzolettino di carta. Il pompino non è molto fantasioso ed a tratti troppo energico per i miei gusti, quando sento sfregare i denti, però si sforza di addolcirlo un po’ quando le chiedo di fare più piano. In ogni caso il mio uccello gradisce e reagisce. La prima volta me l’ha lavorato con calma con la bocca per finirmi con qualche colpo di mano nel fazzolettino, come d’accordo. La seconda volta abbiamo continuato fuori dalla macchina. Delia si appoggia di tergo sul cofano e lascia fare, un po’ passiva; io, dopo essere entrato con molta facilità, spingo da dietro, a tratti aggrappandomi alle sue tettone. L’angolatura su gambe e culo femminili, scudo della casa costruttrice e curvatura della carrozzeria fonde un insieme di linee di cui quel tanto di feticismo automobilistico che avverto mi fa ricercare l’erotismo.
Coerentemente con il clima non proprio salottiero dell’incontro, alla fine imbrattiamo il boudoir gettando per terra gli avanzi della copula, perché, sentenzia lei, un preservativo in più non fa differenza.
Mi piace anche come chiacchiera, non vacua, anche se con una immancabile vena di vittimismo, adeguata al contesto, con cui mi racconta esperienze personali e vicende familiari.
Concludo con un karma di consolazione per Marketto, che evidentemente non l’ha trovata in buona disposizione, forse perché a fine turno, forse perché in giornata no. Delia, infatti, nonostante sappia fare con giusta malizia la ragazza di vita, tanto che la seconda volta è riuscita a spillarmi un tantino più del giusto, e operi con tecnica di base, questo è indiscutibile, in un ambiente che non dispone alle delicatezze, mi è parsa persona disponibile e sensuale.
marketto
Full Member (37 post)
K+ 18 | K- 18
figurati Tiger nessun problema, sono donne anche loro, volubili, cambiano idea più volte in 30 secondi a seconda di un sorriso o battuta che non apprezzano. mi ricorda la cara tanto amata Luda di piazza Udine..ci sono sere che passando al volo con vu-40 mi ha fatto handjob, due volte dopo no, poi Bbj a Vu-10 si, a volte nega del tutto, poi ancora si
grazie tanca ed enigmista x l apprezzamento alla mia rece
Tiger Man
Sandokan (1423 post)
K+ 246 | K- 151
Ciao Marketto che ti posso dire...mi spiace se con te ha avuto un atteggiamento missilistico..io ti posso dire che sono tornato nuovamente da lei venerdi sera è il bbj me lo ha fatto e per le tettone non ha chiesto nessun supplemento..(rettifico nella rece ho scritto 4a misura abbondante...una 5/6 c'è tutta) per cui ti garantisco che il bbj per farlo lo fa ma come detto nella mia rece su di lei, chiede di non essere cimmata. Che poi lo faccia a chi vuole lei in base a considerazioni personali non ti so dire..
EL TANCA
Sr. Member (427 post)
K+ 285 | K- 151
Ciao Marketto e grazie per la tua testimonianza!!! Volevo passare proprio questa sera per una bella trapanata ma leggendo la tua rece mi sa che ho evitato un missile. Comunque anche in questi frangenti penso che il momento e la fortuna sono soggettivamente fondamentali. Saresti arrivato un'ora prima magari la musica sarebbe cambiata. Tu purtroppo se arrivato quando l'esercizio stava per chiudere e con la fretta si sa come vanno a finire le cose.....Hai comunque la mia solidarietà. Ciao collega!
Enigmista-
IMPERATOR (11613 post)
K+ 1122 | K- 347
Grazie ragazzi per la testimonianza.
L'uomo e' l'artefice della sua sorte.
marketto
Full Member (37 post)
K+ 18 | K- 18
NOMEELIA
ANNI:20
PAESE:ROMANIA
DESCRIZIONE FISICA:CARNAGIONE CHIARA, CAPELLI NERi CON CODA DI CAVALLO, 4A MISURA DI SENO ABBONDANTE, 1,60
ORARIO: 2215
POSIZIONE:VIA RIPAMONTI - Blocchi di cemento (200metri dopo via quintosole uscendo da Milano)
SERVIZI OFFERTI: Bj VU-30,

fidandomi dell ottimo Tiger arrivo in zona, non trovo nessuna all angolo con quintosole avanzo e sulla destra ai blocchi di cemento mi trovo due ragazze, una con coda di cavallo e una rossiccia super zingara intenta ad accendere il fuoco. entro nella via, arrivo in fondo e ritorno. la rossa già sparita e mi trovo lei. chiedo nome, Delia, se fa solo bocca, è lei, andiamo.
ritorniamo nella vietta dove ho fatto manovra, social buono, simpatica.
finite le note positive.
chiedo bbj ma nega, chiedo di poter toccare quelle tettone ma dice: se mi dai altri 10 puoi toccare bene.
mi mette male il condom lasciando aria e ogni boccata con la mano cercava di tenerlo giù. rassegnato al missile tengo una mano dentro al suo giubbetto di pelle marroncino e immagino fighe. dopo 4,5 minuti smette x finirmi di mano. alla mia obiezione dice che deve fare in fretta xke alle 2230 finisce e vuole fare un altro. erano le 2225. va avanti goffamente con effetto palloncino del condom ..vabbe mi concentro e sto x venire. mi dice sei venuto? io sto venendo. ok, mi lascia alla penultima venuta e l ultima la faccio con lei già sul suo sedile.
ho dimenticato fazzoletti. pure. ne tiro fuori uno (benedetta allergia)
mi pulisco. la riporto. scende sorridente. il tempo di far manovra arriva il collega con la rossa. ci ha impiegato più di me che mi sono imboscato dopo.
in genere in quella zona ho preso solo missili ma ho voluto fidarmi di Tiger che non ha mai tradito le mie aspettive anche se a volte mette un po' troppo entusiasmo riguardo ad aspetti fisici ma quello è solo gusto personale diverso. stavolta a malincuore lo devo bocciare. scherzo, ce ne fossero di recensori così attivi e volenterosi!!
su 5 questo il primo missile
ciao
marketto
Tiger Man
Sandokan (1423 post)
K+ 246 | K- 151
credo fino alle 22.30/23.00
EL TANCA
Sr. Member (427 post)
K+ 285 | K- 151
Ciao Tiger Man per caso sai fino che ora si intrattiene la sera??Grazie.
zandreaxxx
Jr. Member (157 post)
K+ 10 | K- 81
Grazie Tiger Man
Tiger Man
Sandokan (1423 post)
K+ 246 | K- 151
NOMEELIA
ANNI:20
PAESE:ROMANIA
DESCRIZIONE FISICA:CARNAGIONE CHIARA, CAPELLI COLORE NERO CON CODA DI CAVALLO, 4A MISURA DI SENO ABBONDANTE, 1,60 M, ABBIGLIAMENTO PROVOCANTE
ORARIOALLE 18.30 - 19.00
POSIZIONE:VIA RIPAMONTI - ANGOLO VIA QUINTOSOLE, CONDIVIDE L'UFFICIO CON ALTRE DUE GIRL CON SEMBIANZE ROM
SERVIZI OFFERTI: STANDARD PER VU-20/VU-30, BBJ SENZA CIM PER VU-20/VU-30

Cari colleghi di gf, continua il mio personale viaggio alla ricerca della gnocca cosi dopo aver colonizzato rho e frazioni varie i compagnia della mia fedele puttan car mi dirigo dalle parti di via ripamonti convinto di andare a testare nuovamente la nuova cimmatrice da poco arrivata e della quale non ricordo il nome..una new entry che qualche giorno fa durante un intervista nel chiederle se ci sapesse fare di bocca si offri di mettersi alla prova...iniziò a farmi un bbj con la formula:se ti piace paghi e vado avanti altrimenti amici come prima...lascio a voi immaginare come sia terminato l'incontro...ad ogni modo giunto al suo ufficio trovo solo la collega anca gia testata nei giorni scorsi che mi informa che la collega è impegnata...non vedendola tornare inizio a girovagare nelle viettine di quintosole per cercare di capire se poteva essere li da quelle parti..c'era qualche macchina imboscata nella vietta sterrata dove le otr della zona sono solite appartarsi e mentre ero intento a fare inversione i fari della mia macchina illuminano una girl intenta a ricomporsi in prossimità di un'altra macchina di un collega. Ad un occhio esperto come il mio anche se in penombra non può non scappare un paio di tettone al vento della girl che come se niente fosse incurante della mia presenza lascia ben in mostra mentre nel frattempo va avanti a rivestirsi...ragazzi essendo un amante delle belle tette e delle situazioni intriganti non posso fare a meno di appartarmi lasciando al collega tutto il tempo di ricomporsi anch'esso e di riaccompagnare la girl..se non chè la girl sale in machina si fa accompagnare qualche metro e si fa lasciare in prossimità della mia puttan car..la osservo è mi rendo conto che si tratta della girl che staziona ai blocchi di cemento che fanno ad angolo tra via ripamonti e via quintosole..La vedo spesso ma on l'ho mai testata perchè l'ho sempre vista con questo sguardo poco socievole e con l'aria del missile. Questa volta invece sorride e basta poco per caricarla al volo...si presenta come Delia ecc.ecc e le faccio le mie scuse per averle illuminato le tette e tutto il resto della mercanzia, mi rassicura e mi dice di non preoccuparmi esclamando...se mi hai fatta salire è perchè ti è piaciuto quello che hai visto...bè come darti torto...le chiedo di estrarre il pezzo pregiato della casa, ossia le sue belle tettone e mi accontenta le allungo un ventello e le chiedo se mi fa un bel bbj..acconsente dopo una breve trattativa ma mi fa presente di non cimmarla..il bbj è soffice e fatto bene e toccare quelle due poppe belle sostanziose lo rende ancor piu bello..lei si dimostra a differenza di quanto mi ero immaginato le svariate volte che l'avevo avvistata molto disponibile e alla fine ravanando dentro alle tasche afferro un altro deca e le chiedo anche il rai1...sorride e si sfila subito le mutande e in en che non si dica via di missionaria..lei non so se grazie al collega precedente era già bagnatissima e il mio fratellino dopo essere stato ingommato sguscia dentro che è un piacere..aveva un calore dentro che causa il bel bbj precedente, le belle tettone e la gnocca bella funzionante..tempo due tre minuti e capitolo...e vabbè ragazzi, stavo gia capitolando con il bbj...al termine lei inizia a ripulirmi e ripulirsi con delle salviettine e con un liquido disinfettante per le mani..breve social e ci lasciamo con un arrivederci per un secondo round...
Escort Italia, Donna cerca Uomo - Simple Escorts Escort Italia, Donna cerca Uomo - Simple Escorts
AVVISO IMPORTANTE

Questo sito è il vero forum escort: una bacheca di recensioni di escort donne e trans e massaggiatrici erotiche. Entrando in questo sito di recensioni di escort, girl e transessuali, dichiarate di essere maggiorenni secondo la legge dello Stato di provenienza e di non essere offesi rispetto alla visione di contenuti cosiddetti per adulti. Informazioni Legali (Informazioni ed esclusioni di responsabilità).

Il titolare del servizio di "GnoccaForum.com" non ha nessuna relazione con le escort e le trans recensite e con gli utenti se non l'autorizzazione da parte di questi ultimi, confermata dall'accettazione automatica al primo accesso a seguito di registrazione effettuata su iniziativa dell'utente, della policy del forum e sempre accessibile da qualsiasi area dello stesso, alla pubblicazione dei topic, dei post, degli annunci che vengono proposti liberamente dagli utenti; pertanto nessuna responsabilità potrà essere fatta valere nei confronti del titolare del servizio che ospita tali contenuti, in relazione agli argomenti, thread, post, commenti e recensioni pubblicati o ad eventuali conseguenze, danni a cose e/o persone, che ne derivino. Il gestore di "GnoccaForum.com" non si assume alcuna responsabilità, non ha provvigioni o rapporti economici con gli iscritti e/o gli inserzionisti e provvederà alla rimozione dei contenuti ove sia riscontrato un abuso o illecito.
Il forum "GnoccaForum.com" non ha scopo di favoreggiamento di attività illegali. La c.d. community si configura come libero gruppo di confronto fra fruitori di servizi di accompagnamento per adulti.
Le pagine web presenti nel sito sono realizzate dinamicamente sulla base dei contenuti e la documentazione inserita dagli utenti iscritti i quali rimangono gli unici responsabili per ciò che riguarda il testo pubblicato, la legittimità delle immagini e del loro contenuto, nonchè delle attestazioni e delle dichiarazioni esplicitate nel testo medesimo.
I contatti e le relazioni interpersonali conseguenti all'inserzione sono assolutamente estranei all'attività di gestione degli amministratori e dei titolari di GnoccaForum.com i quali si occupano unicamente del mantenimento in rete e della moderazione ai sensi della policy del sito, delle pagine create.
Gli amministratori di "GnoccaForum.com" faranno ogni ragionevole sforzo al fine di garantire che le informazioni che appaiono su "GnoccaForum.com" siano esatte ed aggiornate. Tuttavia, non si escludono errori od omissioni involontarie. Pertanto si invita l'utente visitatore a verificare l'esattezza delle informazioni ivi contenute e a segnalare eventuali difformità e incongruenze direttamente presso l'Amministrazione di "GnoccaForum.com". "GnoccaForum.com" non sarà in alcun modo responsabile per l'utilizzo che potrè essere fatto della presente informativa nè tanto meno dei danni derivanti direttamente o indirettamente da tale utilizzo. I diritti dei consumatori non saranno in alcun modo pregiudicati. Collegamenti Ipertestuali (Hypertext Links)
"GnoccaForum.com" non è responsabile in relazione a quanto contenuto nei siti connessi al proprio tramite collegamento ipertestuale (link), in quanto totalmente estranei a qualsiasi forma di controllo da parte degli amministratori del forum "GnoccaForum.com". Pertanto i rischi legati all'utilizzo di tali siti saranno totalmente a carico dell'utente.

Diritti d'autore
Si fa espressamente divieto di usare:
1. dati ed informazioni contenute in questo forum senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
2. rappresentazioni fotografiche contenute in questo sito senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
Sono vietati altri usi del predetto materiale ed in particolare a fini promozionali o commerciali.
Ogni violazione della predetta normativa darà diritto al titolare del sito di agire nelle sedi competenti per la tutela dei suoi diritti.
Resta inteso che non verranno accettati contenuti che, in tutto o in parte, rappresentino una violazione a norme di legge con particolare riferimento a quelle poste a tutela dell'ordine pubblico e del buoncostume.
L'Amministrazione del sito si riserva di segnalare alle autorità competenti tutti i tentativi volti ad utilizzare le pagine da essa gestite per perseguire scopi illeciti.
ENTRA ESCI