LINK:
http://escortinn.org/MSR004/
CITTA DELL'INCONTRO:Alessandria
NOME INSERZIONISTA: Alisia
NAZIONALITA':Russa
ETA':25-30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:Foto vere.
Un saluto a tutti i colleghi, oggi posto la mia prima rece.
SERVIZI OFFERTI:fk, bbj, sbb, daty, 69.
RATE DI PARTENZA: vu+20
RATE CONCORDATO: 3vu 1 ora
DURATA DELL'INCONTRO:1 ora
DESCRIZIONE FISICA:1.72 longilinea e tonica.
ATTITUDINE: ottimo social.
REPERIBILITA': ottima.
FUMATRICE:no
INDEX: IDXd03dc86f4f03bffe396816b5e9a6140b
BARRIERE ARCHITETTONICHE:nessuna,
http://emoticonforum.alterv…" />
Dopo un paio di contatti telefonici informativi, dove mi elenca costo e modalità, decido di fare visita alla girl. (La via è intitolata al famoso filosofo tedesco). Essendo atteso, appena arrivato apre subit
http://emoticonforum.alterv…" />o mi trovo davanti la ragazza della foto. La sottoveste trasparente copre il reggiseno e le mutandine rigorosamente nere (intimo di ottima qualità, non da supermercato per intenderci), ma soprattutto il tacco 12 che la slancia ulteriormente (scalza è 1 72 primo impatto shock.
Bacetto di benvenuto e si passa in camera da letto, presentazioni di rito e piccolo social (parla discretamente italiano, inserendo alcune parole di spagnolo); concordiamo il rate, opto per 2vu con preliminari open.
Mi fa spogliare completamente e mi accompagna in bagno per i lavaggi di rito (di cui si occupa personalmente), brindisi con collutorio e si torna nella bedroom, partiamo con strusciamenti vari conditi da lunghi e profondi fk, via reggiseno e mutandine, mi metto a giocare con i suoi seni (una terza naturale) e la cosa gli piace molto...visto che la girl merita veramente e siamo partiti bene gli propongo un doppio shot con l'aggiunta di 1vu...ovviamente accetta. Si riparte da dove ci eravamo fermati (la sua pelle è morbida e profumata non smetteresti mai di baciarla)passando sul letto con un daty lungo ed intenso intervallato da bbj e fk per poi passare ad un 69 classico, purtroppo sto per capitolare...stop per l'incappucciamento e finale durante il bj. Passaggio in bagno e pausa obbligatori con social annesso e si riparte con un bbj veramente ben fatto intervallato da fk e daty, incappucciamento e partiamo con uno smorza ben fatto e concludiamo con una mission.
Che dire, secondo me the cost in terms of the performance è assolutamente lecito (meglio ostriche e caviale una volta che il minestrone due), ti lascia completamente soddisfatto...peccato riparta per Torino e ritorni solo a Gennaio per qualche giorno (ad Alessandria viene in visita ad una amica).
Dimenticavo durante il bbj usa una cremina-oleosa (penso sia quella utilizzata durante i nuru-massage) in quantità minime, giusto per oliare l'attrezzo.
Ciao e buona ciulate a tutti