Ciao a tutti. Colgo l'occasione per inaugurare finalmente il mio account e iniziare a scrivere recensioni. Ho 35 anni vi seguo da un po' e sono appassionatissimo delle vostre recensioni, alcune scritte con indescrivibile talento narrativo messo a servizio della comunità! Leggere contributi come quelli di otrhunter o trovare colleghi che anticipano le mie richieste e dubbi poichè condividono passioni similari o compatibili..insomma GRAZIE A TUTTI per prima cosa.. detto questo, in un periodo della mia vita recente ma non di ieri ho transitato tra le (molte) altre, molto in profondità nella zona reis.romoli alastura e vicinanze per quanto riguarda il segmento teenblackmodel o aspiranti tali. Comportandomi sempre con cura e grande rispetto e contatto umano e empatia al di là del mero mercanteggio, e purtroppo credo diversamente da una certa fauna che potrebbe popolare quelle lande e meno probabilmente (per fortuna) forum come questo. Non sono minimamente aggressivo, parlo anche inglishhh e sono soggetto anche a farmi condizionare psicologicamente da certe esperienze (vedere sfruttam. vari, tristezze varie)..e dal degrado di questa società sempre più scivolante nell'oblio del mercato pervadente ogni aspetto del sé e dell'insieme. Per quanto tutto ciò si fermi a qualche mese fa purtroppo, quindi filtrate le info con il dovuto riguardo analitico spazio (metri e mattonelle) temporale. Per esempio qualcuno di voi conoscerà Trac*y, black super sexy teen di credo 1,65 20 22 anni minuta ma curvilinea e sempre molto svestita o con piacevolissimi collant trasparenti adorevoli da accarezzare e minuscoli e sexy piedini con mattonella su ala arrivando da reisromoli direzione vercelli poco dopo la svolta a dx, dove adesso ci sono i lampioni nuovi che purtroppo illuminano tutto a giorno quasi..di solito era la terza, diciamo venti trenta metri dopo semaforo e svolta su dx, in piedi. Ottima attitudine , pensate che una volta avevo dimenticato i dindirellini ma me ne sono accorto alla fine, lei non ha fatto nessuna storia e ha detto insomma che per una volta sarebbe andata bene..la volta dopo avevo solo cinque fottuti euro e stessa storia, nessun problema..insomma mi trovavo bene, era moderatamente gfe, sessioni di adorazione e coccole del suo culett e dei suoi splendidi e sottili collant, e piedini, per cifre al limite del kebab; ah, tutto cover e io ragiono così, quindi si astengano burloni e mitici amanti del rischio! E credo che comunque lei e spero altre non praticasse..
..vorrei qualche opinione da voi più che altro sul fatto che la magia di questi saltuari viaggi notturni in zona è stata interrotta una volta, non ero con lei però, dall'incontro con i gentili signori con macchina azzurra e riga bianca..della fattispecie stradale, proprio come le OTR hehehe...beh ne sono uscito con un etiltest che avrebbe fottuto me o chiunque sottosposto se solo fosse arrivato da una serata o una cena dove si alza un po' il gomito invece che casualmente da una serata bowling (l'avrò fatto una volta nella vita, a las vegas..) con amica lesbica e simpaticissima ma che non beve alcool! hanno segnato i documenti, poche parole e sono andati via. Non è stato fatto grande clamore sul fatto che una signorina fosse seduta li a fianco, però mega imbarazzo, sirene accese e tantissima paura! Anche lei era impaurita, anche se forse si è impaurita dopo il discorso alcoltest etc..Ora, per fortuna il tutto è successo in una fase iniziale dove ero vestito e tutto, ma era un posto quella via là sotto che credevo fosse tranquilla e ci ero state molte volte..un'altra volta, sempre qualche tempo fa, sempre in quelle vie, sono stato fermato li, al momento dello scarico su ala..avendomi incrociato mi hanno poi afiancato e controllato i documenti e arrivederci, ma con qualche min di tensione. ora mi chiedo, anche affidandomi all'esimio parere di girovaghi come tutti voi illustri cacciatori di otr e non solo, si può andare tranquilli al di là del non bere ovviamente? o si rischia qualcosa, perchè nessuna delle due volte sono stato particolarmente redarguito su quello, tipo rischi di patente o denunce, la cosa più spaventevole che mi ricordo è stata: "facciamo finta di non vedere chi c'è seduto di fianco".. che comunque non è piacevole sentire, per quanto entrambe le volte c'è stata professionalità da parte loro. E credo che in quel caso fosse Gina (---45.109543,7.685521--) recensita qui sul forum e di cui penso sia peggiorata, io avevo avuto la fortuna di incontrarla qualche tempo fa che era appena arrivata, più docile e gentile..
Vi ringrazio ancora e spero di aver già fatto qualcosa di gradito con queste info, mi complimento ancora e prometto ispirazioni condivisioni e recensioni future! Ho letto anche molti di voi appassionati di collant e piedi soft fetish..una delle mie passioni!