dopo un viaggio a fare da tassista a madre e nonna milano-san remo andata e ritorno in giornata dalle 13:00 alle 19:00, ho creduto di meritarmi karine....e sono ancora tutto feremente come uno scolaretto.....
innanzitutto il suo pappagallo si chiama luigi, e vi giuro che quando sono andato via mi ha detto "ciau!" con la "u" finale: ve lo giuro, ve lo giuro, ve lo giuro!!!!
non c'è niente di nuovo rispetto a quanto scritto nella precedenti rece, nel senso che qui ci si muove al top dei livelli top. e non è una questione di sigle o di "cosa" si fa, ma del "come" si fa.
a proposito di sigle, quando la chiamo per sondare il terreno mi risponde un po' secca, e la cosa mi ha sorpreso visto quello che avevano scritto gli altri colleghi; non maleducata, ma un po' dura. le chiedo solo rate (2VU) e indirizzo (via olofredi) e quando entro in casa si scusa immediatamente per il tono al telefono, ma pochi istanti prima che la chiamassi aveva avuto uno scazzo con un cliente che le aveva appena fatto il terzo grado in toni sgarbati, e la cosa l'aveva infastidita da morire perchè per lei dipende tutto da chi si trova davanti e dalla situazione che si crea. da lì, mentre mi lavavo e mi spogliavo è partita una chiacchiaratona sul suo lavoro, sulle aspettative di noi clienti e via dicendo. il tutto mentre eravamo sdraiati come due "amici di letto" con una tranquillità e una serenità che mi ero completamente dimenticato che stavo con una pay, completamente!!!! e siccome nei discorsi è venuto fuori anche l'argomento foto ritoccate, devo dire che il photoshop è davvero leggerissimo, più che altro sono trucco e luce che hanno fatto dubitare qualcuno. io personalmente l'ho trovata corrispondentissima, anzi,le ho consigliato di pubblicare qualcuna delle sue foto che mi stava facendo vedere sul suo pc portatile, sempre mentre eravamo lì sul letto, ripeto due "amici di letto". ha un fisico per me splendido, non pelle e ossa, ma mediterraneo al punto giusto, con un sedere targato verde-oro, dei bellissimi lunghi capelli neri e una schiena meravigliosa. insomma, se io dovessi andare da un fotografo, per quanto sia bravo e per quanto possa usare qualche trucco digitale, è difficile che mi faccia diventare come george clooney o sean connery, o no?
non mi soffermo sui particolari, però questo voglio raccontarvelo. quando abbiamo smesso di chiacchierare e siamo passati all'azione (anche lì in modo molto naturale), lei si è messa sopra di me e abbiamo cominciato un po' di petting che pareva coinvolgere molto non solo me, ma anche lei. per controllare se stesse fingendo, sono passato con le ditina sante sulla sua patata, e quando l'ho trovata non bagnata, ma allagata come l'oceano atlantico, mi sono detto "mi sa che questa ha ottime chance di passare clamorosamente in testa alla mia classifica". quando ho finito, stremato come dopo la parigi-roubaix, mi sono detto ancora "questa è passata clamorosamente in testa alla mia classifica". come diceva dan peterson con il lipton ice tea: mmmmhhh mm, per me, numero uno!