ciao a tutti, è un bel po' che non sono in città ed al ritorno voglio dare un contributo sulla ragazza in questione. premetto di aver letto tutto il 3d a suo tempo...
io l'ho incontrata al mio domicilio. concordato 2VU per bbj e rai 1 per 1 ora al telefono. tralascio il tragicomico racconto dell'arrivo, con ultra ritardo causa errore di indirizzo impostato sul suo navigatore... veramente, deliranti e divertenti le almeno 5 telefonate prima di incontrarci...
comunque... quando la vedo mi rallegro. veramente carina, fighetta mignon, pochissime tette, viso molto carino, culetto da urlo. decisamente trasandata, o meglio, magari un look mal riuscito ma lo smalto sbeccato ed un altro paio di particolari mi fanno presagire qualcosa di strano. lei è simpatica e cordiale, giovane e abbastanza brillante. saliamo in casa, lei utilizza il bagno per un lungo bidet (porta spalancata, attraverso la quale mi godo il fantastico culo sulla ceramica bianca) tornando in camera in slip e sexy maglietta. chiaccheriamo fumando una sigaretta e poi lei comicia a leccarmi un po' ovunque finendo sul signorino già pronto. bel lavoro di lingua super insalivato ma pochi affondi, comunque un ottimo lavoro durato parecchio, tanto che...... incappucciamento e lei si gira. vista celestiale, depilatissima. entro e dopo pochissimi (forse manco 3) minuti la sento gemere con un profondo sospiro ed inprovvisamente scorro liscio... così liscio che capitolo in un macrosecondo.
(spiegazione: uffa aveva appena iniziato a goderMi, si era appena bagnata tutta ed io? aaahhahh)
esco, pulizia e due chiacchere piacevoli. lei mi dice che posso tranquillamente ricaricare e ricominciare e vorrei... ma sono già in ritardo, devo andare a lavorare, se fosse stata puntuale l'avrei strapazzata per bene al secondo giro. magari un altra volta ma.... non so.
la prestazione non posso proprio giudicarla per "colpe eiaculatorie precoci" mie... a parte l'orale che secondo me è molto buono, migliorabile se affondasse.
la vera rece è comunque per la persona, perchè avendo letto i fiumi di parole spesi, hanno in parte ragione tutti (sponsor a parte) ... ...tranne lei. l'impressione che mi son fatto è che lei è veramente una GIOVANE. con tutti i limiti culturali, civili e sociali del caso. è incapace di gestire i conflitti, come un adolescente, aggredisce... è un peccato perchè con un po' più intelligenza potrebbe farsi veramente una clientela doc, ed evitare di trovarsi in situazioni del cavolo.
percui quoto interamente gli interventi dei "vecchi", rei solo di pensare di trovarsi di fronte una prof/no-prof matura a dispetto dell'età anagrafica... è una ragazzetta e come tale si comporta, a suo discapito.
ciao a tutti