Sulla ragazza sono state già postate info, ma anche io rileggendo e recandomi sul posto ho notato che ci si confondeva con due ragazze diverse, quindi faccio la mia recensione cercando d'esser preciso.
Si chiama Valentina, tra i 25/30 anni al max. Non sosta sulla stessa strada di Anna e Maria, ma, provenendo da Oleggio e arrivati alla rotonda per Tornavento, invece di girare a sinistra si prosegue dritto.
Quindi si trova sulla sinistra una bionda capello liscio che non è niente di speciale. Anzi a me non piace proprio (con cui ci si confonde nelle rece secondo me). E più avanti sempre sulla sinistra si trova lei. Capelli tra il biondo e il rosso..tipo color bronzo, acconciatura a "criniera di leone", sempre vista con abitino nero corto e aderente. Ha un bel fisico e delle belle gambe, abbronzata, pulita e profumata. Si rovina e perde punti per tutto il trucco che si butta in faccia, la assumerebbero al circo togni al volo per come caxxo di concia..
Servizio standard, rate standard. Non ho chiesto Rai2, ma esteticamente meglio quello di Maria.
Per l'imbosco mi fa tornare sulla strada per Tornavento, stradina e destra e boschetto poco più avanti, non mi é piaciuto avevo sempre la sensazione che potesse passare qualcuno da un momento all'altro, anche se fortunatamente nessuno ha disturbato. Mentre ci stavamo imboscando incrociamo Anna col grandissimo corn.. che me l'aveva soffiata 10 min prima, tacci tua, ma prima o poi ce la farò a farmela..
Vabbè.. La ragazza da quando è salita in macchina ha continuato a ridere e parlare, rideva sempre, le chiedevo.. Come ti chiami? Rideva e rispondeva, di dove sei? Rideva e rispondeva! Bé a me ha messo di buon umore, mi faceva ridere perché rideva per un caxxo.. Boh! Quando ci siamo fermati mi sono messo a ridere: "ahahah succhiamelo!" E lei: ahahahah! Ok!!" Si scusa nel caso avessi sentito puzza di fumo perché aveva fumato poco prima, alché chiedo se faceva fk, e dice no, allora chemmenefregaamme! No scherzi a parte non ho avvertito odore di sigaretta, anzi molto profumata, in modo gradevole intendo. Dice di essere rumena da parte di mamma e brasilera da parte di papà.. E io le metto la mano sulla coscia e inizio a palpare cosi intende.. Bj normale dice di non fare scoperto, mi chiede se mi va all'aperto ed io preferisco, quindi scendo e le do il chupa chups da fuori mentre lei rimane seduta sul sedile. Ero un po' nervoso e avevo bisogno di sfogarmi, quindi poco dopo aver iniziato le chiedo di pompare più forte e di farmi vedere come usa la lingua e obbedisce senza problemi sorridendo e guardandomi negli occhi mentre mi passa la lingua sopra.
Dopodiché la voglio a pecora, la facci alzare e gli do giú per bene, non al max ma pompando come si deve e lei che aveva capito.. si gira ogni tanto sorridendo e mostrandomi la lingua. 5min e yabbadabbadoo!
Ritorno fra una risata e l'altra e la saluto.
Io ci tornerei anche.. ma quel cacchio di trucco nun se pó gguardá!!
P.S. Più avanti dalla sua postazione, si passa la rotonda, e dritto sulla sinistra si incrocia un Bidone appoggiata alla sua auto che aspetta punter non vedenti, grassa e su d'età, e pochi metri più avanti sulla destra una biondina ricciolina che aspettava in auto, questa sembrava niente male..
Ciau!