CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NOME INSERZIONISTA: Sofia
NAZIONALITA': Argentina
ETA':22 come da scheda e presumo che siano veritieri al max 24
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: elevata (un po' più grassottella dal vivo, ma è più che scopabile)
SERVIZI OFFERTI:RAI1,DFK,BBJ,69,Daty
RATE DI PARTENZA: Vu+30 per 30m, 1h 3vu+10 per due schoot
UBICAZIONE: Zona p.zza nigra, via imbriani
DURATA DELL'INCONTRO:40 minuti circa (dopo i due shot c'è il game over!)
DESCRIZIONE FISICA:donnone, tettazze rifatte non molto piacevoli al tatto, un po' di pancia e cellulite sparse qua e là, viso carino identico a quello della foto
ATTITUDINE:molto gentile,disponibile. ormai rarità nel meretricio che non vedevo da tempo, si bagna copiosamente.
REPERIBILITA':30m prima con appuntamento con la sua segretaria
FUMATRICE: No
BARRIERE ARCHITETTONICHE: gradino all'ingresso, scale per salire alla "sala giochi"
La segretaria è sveglia, spigliata e gentilissima: non essendo di Milano, e senza macchina, mi indica l'autobus da prendere per arrivare dritto di fronte a casa sua (non prima però di averla rassicurata, un paio di volte, di venire esattamente all'ora prefissata: bisogna essere molto scrupolosi con l'agenda!).
Arrivo dunque in orario: purtroppo l'alcova è zero in fatto di privacy, dal momento che è un unico appartamento schiacchiato fra un negozio di alimentari straniero e un bar tabaccheria. Cioè, per farvi capire: praticamente Sofia ti apre la porta dell'appartamento direttamente su via Imbriani, che eufemisticamente parlando è "leggermente frequentata".
La ragazza è quella della foto, forse un pò più "tarchiatella" dal vivo ma comunque piacevole. Peccato, a me piacciono di più quelle senza un filo di grasso e dall'aspetto più da teenager (le russe, di solito..ma proprio oggi non le ho trovate disponibili a quell'ora!). Chiede subito il compenso (160) che va a dare alla segretaria, poi uso il bagno (con sapone quasi finito e senza salviette, ho dovuto usare la cartaigienica perché non me la son sentita di usare l'asciugamano!). Sono pronto per le danze, salgo sul soppalco.
Lei ci dà subito dentro di ffk, cosa che andrà avanti per tutta la partita: senza nessun preliminare poi mi assale il fratellino, mentre io sono ancora in piedi. Devo dire che il bbj rispetto alla descrizione di Metadoor l'ho trovato molto più "delicato", nel senso che la ragazza più che altro preferisce leccare tenendolo "di lato" e gli affondi sono rari, e solo dietro mio suggerimento (del tipo che io tenevo il cazzo dritto e con l'altra mano le guido la testa su e giù

. Da notare che il bbj è mentolato, piacevole la sensazione di "freddo" al pene, visto che lei aveva appena finito di usare una caramella balsamica (che poi mi troverò appiccicato sulla gamba a fine incontro!). Le tolgo calze e mutande e noto che si è già bagnata tantissimo: faccio per fare un 69 ma lei non mi capisce e apre un preservativo, al che le dico di metterlo da parte e le spalanco le gambe per farle capire meglio cosa voglio fare. Purtroppo l'odore non mi è piaciuto, non tanto perché la ragazza non fosse pulita ma è proprio il sapore e la consistenza che mi davano fastidio (al secondo round Sofia andrà in bagno a lavarsela, ma resterà comunque quell'odore che proprio non mi piace), quindi non mi sono dilungato molto. Mi faccio scopare a smorza (prima lei ha tentato di strusciarsi sul mio fratellino senza condom ma l'ho bloocata!) e lei davvero ci dà dentro, sembra proprio che si diverta (niente uso di cremina, naturalmente), quindi vengo. Non ho capito se per colpa dei preservativi (erano troppo stretti?) o del fatto che sia piuttosto maldestra ad usarli (il primo stava sbagliando il senso di inseritura!), ma ogni volta che me li ha messi mi hanno fatto un po' "male", nel senso che li sentivo abbastanza la loro presenza sul mio pene, e ogni tanto ci sfregavano pure. Diavolo, erano peggio degli odiosi goldoni rossi! Dopo il primo round passaggio in bagno per entrambi, poi tutto si ripete più o meno come prima (con l'aggiunta del 69 senza che io lo chiedessi, dove lei si bagna molto; anche qui si sentiva l'odore del sapone ma anche delle secrezioni che non mi piaceva proprio!)e questa volta vengo a pecorina (dove lei mi prende le mani e se le preme sui capezzoli di sua spontanea volontà!). Non ho provato nè il cim nè a inondarla, ma probabilmente visto il livello di partecipazione, porcaggine e disponibilità presumo che ci sarebbe stata a chiederglielo.
Complessivamente un'esperienza positiva, anche se non la scopata pay della mia vita, considerando anche il prezzo piuttosto alto.
VOTO: 160e x 40' = 7