Sono stato attratto da questo annuncio:
http://www.donnecercauomo.c…
e purtroppo per me , mi sono fatto guidare da giacomino che mi ha annichilito i pochi neuroni ancora attivi e mi sono preso una bella...
... inRAI2ata.
Inserisco valutazioni e commenti, nella solita tabella:
CITTA DELL'INCONTRO : Torino
NOME INSERZIONISTA : Adriana BomBom
NAZIONALITA : Brasiliana
ETA : 25 (credibile)
CONFORMITA ALL ' ANNUNCIO : FAKEissimo - Ingenuità mia: le foto mi hanno arrapato e non ho avuto l'accortezza di verificarle; l'ho fatto dopo, ed hanno puntato ad una modella esotica. Stupido me ! N'artra vorta me svejo prima.
SERVIZI OFFERTI: RAI2 attivo , RAI2 passivo , BBJ, mio CIM, suo COB
RATE DI PARTENZA : 2VU
RATE CONCORDATO : VU+20
DURATA DELL' INCONTRO : 25'
DESCRIZIONE FISICA : niente a che vedere con la foto; piccolo trav con parrucca , reggiseno imbottino che non toglierà mai e ricrescita evidente.
DOTAZIONE: M/L fast hard (l'unico aspetto positivo dell'incontro)
SAFADAGGINE: very very low
ATTITUDINE : dilettantesca, imbrogliona
BARRIERE ARCHITETTONICHE: presenti
REPERIBILITA : ma che, pensate di andare a reperirla !
Sono stato attirato dall'annuncio, chiamo ed una voce graziosa , in buon italiano, mi guida. Arrivo all'ora pattuita, richiamo, entro, salgo, mi viene aperta la porta in un quasi totale buio dal corridoio dell'alloggio. Primo segnale che non ho voluto cogliere: quando viene rimossa la luce è per non farti vedere bene chi stai per incontrare.
Entro lo stesso (pirla me!) e mi trovo davanti un piccoletto con parrucca e movenze da cat walk, che non spiaccica una parola di italiano: secondo segnale non raccolto: vabbé che andando spesso con ragazze russe, ho fatto l'abitudine alle centraliniste, ma non mi era mai successo con le tgatte.
Vabbé, giacomino voleva essere soddisfatto e mi sono detto: non è assolutamente quella della foto, ma magari ricompensa con la safadaggine: seee, ciao core mio :-(((
Discussione faticosa sul "quibus", lavaggio e inizio sessione: dopo un po' di partecipazione attiva mia, gli dico che voglio trasformare la sessione in "passiva" , lo faccio incappucciare e mi faccio prendere doggy style e missionario; mentre mi prende, mi propone stentatamente (italiano very molto basic) di venire lui: altro scazzo, mi disturba sempre chi spezza l'atmosfera, offrendoti servizi aggiuntivi mentre ci si scalda; capisco l'intento (di prenderti con .... le brache calate eheheh!) ma la cosa mi piace proprio poco.
Cmq, accetto (evidentemente la mia psiche ha voluto bere l'amaro calice fino in fondo!); al che lui aumenta il "tu vais e tu viens dans les mes reins" , mi da un paio di ultimi scossoni e mugolii e mi dice bello bello: venutttoo!!! Dopo di che si gira per togliersi il gommino che, se fosse venuto dovrebbe
essere incremato internamente. Mi riprendo dall'imbecillità dimostrata fino a quel momento e gli prendo l'attrezzo in mano esplorandolo accuratamente per poi confermagli che di sua venuta non se ne parlava proprio, e visto che ci eravamo accordati che volevo vederlo schizzare, pretendevo la sua crema.
Sospirone per essere stato sgamato e , dopo una raspata concentrata, si è schizzato sulla pancia (e stavolta, infilandogli un dito , oltre alla crema ho avuto la conferma dalle contrazioni che non era una finta).
Dopo di che l'ho fatto girare e nonostante alcune proteste motivate dal fatto che ... "abbiamo finito...ci sono altri Clienti" ... l'ho scopato fino al climax, togliendomi dal suo culetto e svestendomi per finirgli in bocca.
Morale: foto fakissime, aspetto da travone (o meglio, travino, vista la scarsa prestanza), prestazione insufficiente, presa in giro per la finta venuta, ri-presa in giro con la fretta messami per concludere in vista di altri Clienti (perché, io non ero un Cliente , pagante ?!?).
Non chiedetemi peché, con tutti quei segnali, non me ne sono scappato subito: non so rispondere, se non che sono stato "sciocchino".
In settimana spero di riprendermi in terre meneghine, con vecchi amori sempre affidabili.
buone ciulate a tutti