gentilissimo escobar, grazie mille per la tua esaustiva spiegazione.. cercando in giro e chiedendo posso dire di aver trovato :
Qui da noi ci sono 3 tipi di locali:
1) Lap dance: qui la logica è quella delle consumazioni offerte alle ragazze in cambio di compagnia, con l'optional del privè. Rischi di spendere molti soldi in consumazioni (si fa più in fretta di quanto si possa pensare) più altrettanti per un privè di mezzora in cui molto spesso il divertimento è molto limitato. Per qussto tipo di locale è fondamentale la scelta della ragazza, ce ne sono di più "volenterose" di altre. L'importante è non essere timidi ed essere chiari fin dall'inizio delle chiacchiere per capire il soggetto con cui hai a che fare e cercare di ottimizzare il rapporto tra spesa e soddisfazione. Il problema è anche che se non conosci e non sei un assiduo frequentatore del locale è tutto molto più difficile.
2) Night Club: in questi locali le ragazze non ti stressano per farsi offrire da bere e non esistono i privè. SEi tu, di norma, che vai dalla ragazza che vuoi, offri da bere ma senza pressioni, e ti accordi per portarla fuori. Da lì in poi quello che succede, succede. Il problema è che per portare fuori una ragazza devi pagare sia lei, sia il locale in base al tempo che la ragazza trascorre fuori dal locale. In alternativa ci si può accordare per vedersi fuori dal locale dopo la chiusura, così paghi solo la ragazza (o le ragazze) ma non il locale.
3) Locali per scambisti: se vai in una serata poer single devi fare la tessera annuale e pagare anche l'ingresso. All'interno di norma non ci sono pay, ma se ti accontenti di quello che trovi e non ti crea problemi metterti in coda come dal panettiere con altri single in cerca di avventura, e se non sei schizzinoso, ne eccessivamente timido, concludi di sicuro. Questa è, a conti fatti, la soluzione più economica tra le tre.
Personalmente ritengo che non ci sia nulla di tutto ciò che regga il confonto con la Svizzera...Lugano o, meglio ancora, Zurigo....ma questo è un altro discorso....e anche i budget sono un tantino diversi.
Infine, chi ha suggerito la festa "privata" con escort appositamente reclutate ha detto una cosa molto saggia...anche qui però ci andrebbero un minimo di conoscenze per evitare di telefonare a caso...
Spero di essere stato utile.
Ciao.
a) locali di scambismo, dove ci sono delle "ragazze" invitate a tener alto il morale della truppa e far fare bella figura al locale per fare girare il passaparola tra singoli e attirarli... ma cmq c'è da pagare all'ingresso 3VU (si dice cosi giusto ?)
b) l'idea già segnalata da Duracell e ribadita da te ossia "festa privata" è quelal che stiamo battendo avendo trovato qualche amico con conoscenza di ragazze che fanno questo tipo di servizio, stiamo battendo questa pista...
grazie mille ragazzi !!