Aggiungo, non ho volutamente aperto un nuovo 3d nonostante la lunga inattività di questo. Mi sembra ahimè che ormai su Soraya si possa solo dire "amen".
ti prometto che lo farò, purtroppo non so altro x il momento.
Marcogal,se riesci fammi sapere qualcosa di più...purtroppo non posso informarmi da solo perchè mi trovo in inghilterra per lavoro...
se ti dovesse capitare di venire a sapere qualcosa ti prego di dirmelo....grazie
sauti
Una ragazza mi ha detto che è finita molto male, ma non ha voluto aggiungere altro.
Grazie x il numero,ma è lo stesso che ho io ed è inattivo da mesi.
Probabilmente avrà smesso di lavorare x un po' perchè avrà trovato qualcuno disposta a mantenerla,vedrete che la rivedremo tra qualche mesetto,ne sono certo.
x consumatore: fidati che la conosco MOLTO bene e ti assicuro che rai2 e cim sono cose che una volta nn faceva....lei si puo' considerare abbastanza una "veterana" nel senso che saranno 8 o 9 anni che è in strada a fare questa vita,con qualche pausa di qualche mese di tanto in tanto e quelle 2 cose sopracitate si sarà messa a farle proprio nel periodo della rece del collega marcogal o proprio poco prima...
saluti
belin, più che controversa mi sembra ladra! E più che una mignotta, 'na fija de' 'na mignotta!
Faccio adesso la recensione anche se gli eventi narrati risalgono ad almeno sei mesi fa (scusate ma con le date ci acchiappo poco).
Soraya è una OTR marocchina, sui 30 anni o poco più, alta 160, molto magra anche se ha un po' di zinne, abbastanza carina di viso e con dei bei capelli mossi, castani.
L'ho intercettata la prima volta in via di Francia, presso la rotonda, lato mare: le ho chiesto il prezzo, m'ha detto VU-20 e io le ho detto che ne avevo 10 in meno, e lei ha detto subito "va bene" ed è salita in auto.
Ci siamo appartati e mi ha fatto un bbj niente male, completo di CIM.
Ci siamo scambiati i num di cell.
L'ho rivista una settimana dopo e siamo andati all'albergo col nome della nostra valuta; voleva 2*VU, ho tirato al ribasso e abbiamo concordato VU+10.
Allora: doccia assieme, poi FK, bbj, succhiotti in varie parti, RAI1 e RAI2 coperti,infine BBJ con CIM.
Tutto bene, fin qui.
La terza volta è stata deludente: era assente, depressa, sembrava fatta, dovevamo andare in albergo ma io non me la sono sentita di spendere tanto con lei in quelle condizioni, così siamo andati su al Righi e le ho dato VU-30 per bbj. Lei subito ha accettato, abbiamo fatto, ma quando l'ho riportata giù mi ha piantato un casino perchè voleva altri soldi, non voleva più uscire dall'auto. Alla fine l'ho sbattuta fuori, senza violenza ma con fermezza.
Nei giorni successivi mi ha telefonato più volte, scusandosi per il suo comportamento e dicendo che avrebbe voluto rivedermi, che per lei ero un amico oltre che un cliente etc etc (solite balle).
Un giorno l'ho rivista per caso, lei tutta dolce, mi ha detto che potevamo andare in albergo per VU e mi avrebbe dato tutto.
Ho accettato. Siamo andati, abbiamo fatto petting per un po', poi BBJ+RAI1 - lei m'ha detto che se volevo potevo fare cabrio ma le ho detto di no. Dopo aver finito, sono andato in bagno a lavarmi e però ho notato che stava ravattando nella tasca del mio giaccone. Manine appiccicose, ma avevo nascosto il grano. Le ho chiesto "cerchi qualcosa ?" e lei, pronta: "ah sì una sigaretta" e come no...
è stat l'ultima volta che l'ho vista, del resto pare che sia sparita da tempo.
In sintesi: non ve la consiglio,anche se sessualmente è forte.
belin non mi sembra che la conosci poi così bene! Ovviamente scherzo, ma quante minchiate ci raccontano..... e noi che ce le beviamo, nonostante tutto....
si,la conosco molto bene...sicuramente meglio di chiunque altro in questo forum...l'avete piu' vista? sinceramente nn credevo che facesse rai2 e nemmeno bbj scoperto,tantomeno cim...vabbè sarà cambiata...
trattatela bene x favore che se lo merita....ha tanti di quei problemi che nn potete neanche immaginare...
saluti