Premessa. Sono stato dalla ragazza in questione settimana scorsa attratto dalla giovane età e dal fatto che fosse nuova a Roma, ma dopo pochi giorni ha cancellato il suo annuncio, per questo motivo io non trovo il link e non posso postarlo. Il numero di telefono non lo trovo neanche nella cronologia del telefonino perciò chiedo se qualcuno la conosce metta link o INDEX. Grazie
CITTA DELL'INCONTRO: Roma Via Fidene dietro Coin
NOME INSERZIONISTA: Sofia
NAZIONALITA': Lei dice portoghese e dopo averla sentita parlare le credo, ma è anche possibile rom nata in Portogallo dai tratti somatici.
ETA': 22
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: No le foto sono false, ci prende poco però.
SERVIZI OFFERTI: BJ + rai1
RATE DI PARTENZA: VU+30
RATE CONCORDATO: VU+30
DURATA DELL'INCONTRO: 20 min
DESCRIZIONE FISICA: La ragazza non è bellissima, è bionda tinta un po scura di pelle, si ritiene portoghese. Bel seno medio ma sodo, dovuto a silicone (cicatrice sotto al seno) nè magra nè grassa, soda.
ATTITUDINE: Non è a suo agio nel lavoro, ogni tanto sorride, ma tende a essere seria e ci ho provato a farla ridere (forse so io che non ci riesco)
REPERIBILITA':
Purtroppo quel giorno ero carico a pallettoni. Vi giuro contavo i secondi che mancavano al momento. Quindi scatta la ricerca sul telefonino. Mi ero già segnato questo annuncio, per la giovane età, ma soprattutto perchè è una new entry in zona. Cerco di riassumere al massimo. Lei si trova a via fidene praticamente dietro la Coin. Mi fa salire e una volta entrato vedo che non è quella dell'annuncio. Nonostante abbia anche altri numeri decido di fermarmi con lei, penso per via del suo seno che mi intriga. Mi sborsa veramente tanto per i miei standard, ma penso che ogni tanto si deve rischiare. La ragazza durante il rapporto da troppi divieti, non si può baciare il seno, non si può tastare sotto nè dietro e dopo 5 minuti inizia a insistere per finire. Per sua sfortuna io quel giorno ero abbastanza carico e dopo 10 minuti non vengo. Un po mi dispiace ma quando mi aveva accolto con un "faccio tutto con calma" pensavo che sarebbe stato veramente così, peraltro non c'erano neanche clienti dopo di me. Quindi lei i stufa e io da povero scemo per finire accetto il finale con la mano. Beh ha cambiato mano 3 volte per la stanchezza (certe volte capita con le ragazze sbagliate) Dopo aver finito faccio 2 chiacchere e lei mi dice di essere stabile a Milano e in tour a Roma, ma pensavo durasse un po di più il giro. La saluto e me ne vado. Ho avuto esperienze migliori con rate più bassi. per quel rate mi aspettavo almeno un trattamento migliore