ryban2.0:
filipponio:
ryban secondo me tu sei pazzo a fare sesso senza protezioni ed hai pure la faccia tosta di scriverlo su un forum letto da migliaia se non milioni di persone mi sa' che la tua sfrenata voglia di sesso trasgressivo ti ha portato ben oltre il limite , cerca di darti una regolata prima che sia troppo tardi aooo ma che ti sei bevuto il cervello ??
ps. trovo sbagliato che i moderatori non censurino questa recensione , magari qualche "idiota" potrebbe pensare se lo fa' lui scoperto perche non lo posso fare pure io ?
lo sò che ho sbagliato farlo senza gommino però se devo fare una rece io la faccio veritiera fino in fondo sono 10 anni che frequento forum ho scritto rece mai omettendo particolari,non sono un kamikaze ma mi è successo di perdere i freni e sono stato imprudente,nelle settimane precedenti avevo già fatto sesso ma protetto con altre due trans godendo bene e visto che prima delle altre due trans era un lungo periodo che non facevo sesso si vede che l'euforia ha preso il sopravvento sulla ragione con questo non voglio essere scusato ma pure una come la Bloss che conoscevo da anni ed è considerata brava nel comportarsi mai sentito una lamentela di nessun genere nei suoi confronti si è tirata indietro che devo dire volete censurare il tutto fatelo ma poi siete tanto sicuri che tutti fanno sesso protetto? è dagli anni 90 che frequento le trans e vi dico che se capita alle trans l'occasione di uno che abbassa la guardia facendosi vedere più disinvolto del solito poche dicono aspetta mi devo gommare e sono dovuto intervenire per ricordare loro la protezione,con questo apprezzo l'intervento di filipponio ma troppo drastico e di luca4all che dice una cosa molto veritiera che cè una tendenza a dimenticarsele quindi reputo utile questa rece che mette in guardia un pò tutti quelli che fanno sesso di qualsiasi tipo e genere si tratti,concludo dicendo che è meglio discuterne con toni moderati che censurare.
Anch'io sono d'accordo con Filipponio, ma solo sul contenuto di ciò che ha detto, ma non nel modo in cui l'ha espresso, che ho percepito come giudicante, accusatorio ed evitante. Ryaban ha sbagliato, ha perso il controllo ed ha fatto una cazzata (poi vi racconto la mia risalente al 200
. Filipponio ha ipotizzato che un tale comportamento possa incoraggiare altri a fare cazzate. Io dico invece che si possa condividere un'esperienza negativa proprio allo scopo di parlarne ed incoraggiare gli altri a far prevalere la nostra parte razionale su quella emotiva anche in quei momenti in cui l'arrapamento tenderebbe a farci fare delle grosse cazzate. Tornando alla mia di cazzata, nel 2008, una certa Amanda che di solito stazionava all’inizio di via traversagna, la terza volta che ci sono stato, dopo vari tentativi da parte sua, alla fine mi ha talmente eccitato da convincermi a incularla senza preservativo fino a farla venire. (io non venni). Ho passato i 6 mesi più brutti della mia vita fino a che il test, fatto a 3 e 6 mesi, non ha dato esito negativo, come del resto negativi sono stati tutti i test per le malattie veneree ed epatite. Spero che questa mia esperienza non incoraggi altre persone a fare altrettanto, una scopata esaltante non vale assolutamente l’inferno che ho passato, meglio un bel raspone, cosa che tra l’altro ho fatto per sei mesi visto che dopo una cazzata del genere l’astinenza è d’obbligo. Ultima cosa e poi finisco, se a qualcuno capitasse di fare cazzate del genere, in queI brutti 6 mesi che deve passare cerchi anche di pensare che l’esito del test può andare anche bene ovviamente, io ne sono un esempio. Ciao a tutti questo è il mio primo intervento, dopo la presentazione ovviamente.