Francostars:
Posso dire che di recente sono tornato a girare attorno alla circonvallazione esterna di Milano in orari pomeridiani e la quantità do OTR mi è sembrata la medesima di qualche mese fa.
Purtroppo, ho sentito che è presente un maggior numero di OTR, che stanno lasciando l'Italia, rispetto a quelle nuove in arrivo. Ciò è causato dalla relativa diminuzione della domanda.
In effetti da quello che sto riscontrando, la situazione economica in generale sta peggiornado a vista d'occhio nel nostro Stato, con i mezzi d'informazione silenziosi in merito! Di conseguenza, non so cosa potrà succedere sul versante dell'offerta stradale in merito tra poco. Forse all'improvviso vedremo delle donne italiane "buttarsi" sulle vie, anche sconosciute al sesso a pagamento. Non è escluso che questo possa avvenire da un giorno/sera all'altro/a. Ovviamente, spero che nessuno spinto dalla disperazione debba scegliere tra le lacrime di fare questo lavoro.
Non sono di questa zona cioè della provincia di Milano ma vi assicuro che in quelle vicino non sono affatto in diminuzione,l'unico enorme problema che affligge tutti i clienti delle OTR è che c'è il rischio reale di essere fermarti e multati.
Che poi la multa si possa impugnare e vincere la causa facilmente è vero,ma non essendo tutti liberi nella vita,moltissimi preferiscono non rischiare di arrivarci a questo punto e rinunciano.
Fatevi un giro nelle provincie vicine e vedrete che le OTR sono presenti e in gran numero...e devo dire anche di grande qualità