ciao a tutti,
vi racconto il sogno dell'altra sera..
uscito dal lavoro infoiato come non so cosa causa colleghe in leggins con lati B da urlo, dopo una doccia veloce decido di fare un giro in zona milano est..
dopo vari passaggi e varie donzelle appetibili mi scappa l'occhio qui 45.384018, 9.343640 dove c'è una macchina grigia parcheggiata con all'interno una donzella bionda..faccio la rotonda piu avanti,torno indietro e dato che sia davanti che dietro non passava nessuno decido di fermarmi. appena accosto la prima cosa mi che noto sono due tette enormi, saremo sulla 5 abbondante, al chè esclamo facendomi anche sentire inavvertitamente "porco cane che tette" la ragazza sorride e se le sistema nel reggiseno che esplode e mi chiede se voglio sognare..contrattazione solita della zona VU-20 x bj e rai1..
la ragazza si chiama Maria,dell'est,forse russa dall'accento, simpatica e cordiale, molto socievole e sa metterti a tuo agio. l'imbosco abbastanza sicuro non distante..arriviamo all'imbosco,consegno il regalo e la prima cosa che le chiedo è se posso giocare un po con le sue tette, e lei sorridendo mi dice "certo" le tira fuori dal reggiseno e comincio a stringerle e a baciarle con il mio amico gia duro che lei si sta gia accarezzando!! dopo di che comincia un bj ben fatto, con qualche affondo deciso uso della lingua e poche mani..gli chiedo se mi può guardare ogni tanto ma non lo ha mai fatto purtroppo! nel frattempo digitalizzo rai 1 che sembra gradire mala cosa che subito noto è che è rasatissima, stretta e CALDISSIMAAAA!!! oddiooo, la voglio!!le chiedo posizione a pecora con quel culone tatuato sul fondo della schiena (la ragazza è in carne, ma io adoro le bbw! appena entro sento il calore (utilizzo di qualche gel
può essere) e qnt sia stretta, mi aggrappo alle tettone enormi, mi appoggio a lei e comincio a pomparla, purtroppo non resisto molto e capitolo abbastanza velocemente!lei mi toglie il guanto,mi ripulisce e prima di rimettere via quelle tette da porto d'armi ci gioco ancora un po, mi piacciono cosi tanto ke mi è ritornato duro e una volta a casa non ho potuto non pensare a lei...riaccompagno alla macchina, qualche chiacchera, lei sempre molto socevole e simpatica!mi dice che torna a casa ora, erano le 11,30 perchè in tutta la sera ero il secondo..
sicuramente ritornerò a trovarla!!
spero sia chiara la rece!!
buona domenica a tutti!!